×

Scontro frontale tra due auto sulla Strada Statale 16 Adriatica: due vittime e due feriti

Tragedia in Molise: due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due auto sulla SS 16 Adriatica.

scontro frontale due auto

Scontro frontale tra due auto sulla Strada Statale 16 Adriatica: a seguito dello schianto, due persone sono morte mentre altre due sono rimaste gravemente ferite. Si indaga sulle dinamiche dell’accaduto.

Scontro frontale tra due auto sulla Strada Statale 16 Adriatica

Nella mattinata di martedì 9 agosto, intorno alle 06:30, un drammatico incidente si è consumato sulla Strada Statale 16 Adriatica, in territorio di Petacciato, in Molise. Il sinistro ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente in corrispondenza di una rotatoria: l’impatto è stato talmente violento che le due vetture sono state sbalzate contro il guardrail. Le due auto erano una Golf e una Y10 con a bordo tre giovani.

Il conducente della Golf è deceduto nello schianto. La vittima è stata identificata come Marco Di Palma, un uomo di 48 anni residente a Ferrazzano impiegato come corriere presso una ditta di trasporti. Il 48enne era sposato e aveva due figli. Al momento dell’incidente, si stava recando a San Salvo per questioni di lavoro.

Il sinistro ha causato anche una seconda vittima: si tratta di un giovane di 21 anni originario della Bosnia e residente a Mirabello Sannitico che viaggiava con altri due amici.

Due vittime e due feriti

In seguito al tragico evento, il tratto della SS 16 Adriatica interessato è stato raggiunto da forze dell’ordine e sanitari del 118. I paramedici hanno soccorso di due ragazzi feriti e hanno constatato il decesso delle due vittime, morte sul colpo.

I militari, invece, hanno messo in sicurezza l’area e hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Contents.media
Ultima ora