×

Selena Gomez Instagram: le foto più belle

Selena Gomez Instagram: le foto più belle
Selena Gomez Instagram: le foto più belle

Selena Gomez Instagram: le foto più belle. Le migliori immagini dell’attrice americana che conta tantissimi follower sul social network.

Selena Gomez Instagram: le foto più belle. L’attrice americana, molto amata dai suoi fan, è una delle più seguite su Instagram. Selena ha infatti oltre 100 milioni di follower. Ha anche ottenuto il primato di maggior numero di like ricevuti, con oltre 5 milioni. La bella interprete piace moltissimo sia per il suo stile che per le bellissime foto che si fa fare. Sempre molto semplici ma allo stesso tempo sensuali, con un certo non so che.

Selena Gomez è molto spontanea, le sue foto la mostrano in situazioni quotidiane e non. Si fa tranquillamente fotografare in ciabatte, in pigiama, con gli occhiali, al naturale o mentre prepara da mangiare. Molte le immagini che la ritraggono con la sua migliore amica Taylor Swift o altre amiche.

Tantissime le foto durante gli eventi con i fan, oppure con le unghie fresche di smalto.

La ragazza adora mangiare hamburger, frappè, pancake, gelati ecc. Una di noi, in poche parole. Questo potrebbe essere davvero uno dei segreti del suo enorme successo. Una buona dose di autostima non può certamente mancare in una ragazza di valore come lei. Ha spesso dichiarato di non essere interessata alle critiche e di seguire sempre la sua strada. Di certo, è un buon esempio per chi ha bisogno di credere in se stesso.

La Gomez è molto sexy, il che traspare dalle sue foto, semplici ma sensuali. Una delle doti di Selena è sicuramente quella di non trasmettere mai volgarità. La sua è una bellezza genuina, quasi acqua e sapone si potrebbe dire.

È una ragazza solare, che sa stare agli scherzi, sa prendersi in giro e ha il senso dello humor.

È anche molto dolce con i bambini, con cui ama giocare.
Qui di seguito, alcune foto prese dal profilo Instagram di Selena Gomez:

1 / 7
1 / 7
Selena Gomez Instagram: le foto più belle


Contatti:

Contatti:

Leggi anche