Selena Gomez: quali sono i suoi più grandi successi
Selena Gomez: quali sono i suoi più grandi successi
Lifestyle

Selena Gomez: quali sono i suoi più grandi successi

Tra i tanti successi di Selena Gomez, la pubblicazione, nel giugno del 2015, del singolo “Good for You”, in collaborazione con il rapper ASAP Rocky.

Selena Gomez è una cantante e attrice americana. Infatti oltre ad essere famosa come attrice, la Gomez ha cominciato a cimentarsi nel canto diversi anni fa. In particolare ha debuttato con la partecipazione in “Barney & Friends”, registrando alcune colonne sonore. Successivamente, nel 2006, accettò di registrare la colonna sonora “Brain Zapped” della serie televisiva omonima di cui era protagonista. Nel settembre del 2009 è stato pubblicato suo primo album “Kiss & Tell”. Solo negli Stati Uniti ha venduto più di 700mila copie conquistando il disco d’oro. I singoli di successo, estratti da questo album, furono “Falling Down” e “Naturally”. Questo album ottenne il disco di platino negli Stati Uniti e in Canada.

Il secondo album della sua band, “A Year Without Rain” ha venduto più di 600mila copie negli Stati Uniti e fu certificato disco d’oro. Le canzoni estratte e divenute celebri furono “Round & Round” e “A Year Without Rain”. Contenuto nell’album anche il singolo “Live Like There’s No Tomorrow”, colonna sonora della pellicola cinematografica “Ramona e Beezus”.

Nel 2011 venne pubblicato il terzo album del suo gruppo, denominato “When the Sun Goes Down” disco d’oro negli Stati Uniti. Questo disco è stato realizzato in collaborazione con Britney Spears, Pixie Lott e Katy Perry. I singoli estratti dal disco furono “Love You Like a Love Song”, “Hit the Lights” e “Who Says”.

Who Says raggiunse il disco di platino, invece “Love You Like a Love Song” ne ottenne addirittura due. Dallo stesso album furono estratti anche due singoli promozionali. Stiamo parlando di “Bang Bang Bang” e “Dices”. Nel giugno del 2015 Selena Gomez ha pubblicato il singolo “Good for You”, in collaborazione con il rapper ASAP Rocky. Questo canzone fu un vero e proprio successo, infatti ha raggiunto la quinta posizione della Billboard Hot 100. Il risultato migliore in assoluto nella carriera musicale della cantante statunitense. La canzone ha anticipato l’uscita del suo secondo disco da solista in studio, intitolato “Revival”, uscito ad ottobre dello stesso anno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche