> > Selvaggia Lucarelli commenta la rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica

Selvaggia Lucarelli commenta la rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica

Selvaggia Lucarelli rissa Mammucari Caprarica

Selvaggia Lucarelli commenta la rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica: da che parte sta?

Selvaggia Lucarelli ha commentato la rissa sfiorata a Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. La giudice si è schierata con lo storico, definendolo un “uomo perbene“.

Selvaggia Lucarelli commenta la rissa tra Mammucari e Caprarica

La quasi rissa scoppiata dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica continua a far discutere. A dire la sua la giudice Selvaggia Lucarelli che, via social, si è schierata dalla parte dello storico. La giornalista gli ha espresso solidarietà, descrivendolo come un “uomo perbene“.

Le parole di Selvaggia Lucarelli sulla lite a Ballando

Selvaggia ha condiviso un articolo che parla della rissa tra Mammucari e Caprarica e ha aggiunto:

“Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà”.

La Lucarelli non ha aggiunto altro, ma le sue parole sono bastate a confermare la lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Teo e Antonio.

Selvaggia Lucarelli pro Caprarica e contro Mammucari

Selvaggia è chiaramente pro Caprarica e contro Mammucari. Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la Lucarelli ha così commentato l’avventura di Teo nello show di Rai1:

“Hai un problema ed è quello che non fai parlare. Se ti riguarderai ti accorgerai che ho ragione. Interrompi continuamente e parli sopra tutti. Ricorda che io sono qui per fare la giurata e credo che tu non l’abbia ancora capito. […] Parlando di ballo devo dire che rispetto alle sere passate ho degli appunti da farti. Rispetto alla media di tutti i concorrenti che hanno ballato davvero, tu mi hai un po’ delusa. Hai fatto uno show, ma hai ballato poco. Carina la coreografia, ma non bellissima. Però io mi aspetto un po’ di più devo confessarti. Se vuoi vincere non devi portare questi balletti furbi. Fai quello che fai anche fuori dal palco, tante battute e poca sostanza. Io devo capire che balli e stasera non l’ho capito”.