> > Serale di Amici: i dettagli e i nomi degli ammessi

Serale di Amici: i dettagli e i nomi degli ammessi

default featured image 3 1200x900

Il prossimo 11 Gennaio, sarà un martedì, partirà la fase finale di "Amici". Nove puntate per 12 concorrenti. Attualmente stanno andando in onda le puntate in cui gli allievi si sfidano per conquistare un posto nella fase finale ma lo scorso 20 Dicembre è stata registrata la puntata in cui vengo...

amici serale11
Il prossimo 11 Gennaio, sarà un martedì, partirà la fase finale di “Amici”. Nove puntate per 12 concorrenti. Attualmente stanno andando in onda le puntate in cui gli allievi si sfidano per conquistare un posto nella fase finale ma lo scorso 20 Dicembre è stata registrata la puntata in cui vengono svelati i nomi di 9 dei finalisti (gli altri tre posti verranno assegnati con una super sfida). La puntata andrà in onda giorno 27 alle 14.45

Chi non volesse rovinarsi la sorpresa smetta subito di leggere questo articolo.

I nomi dei cantanti ammessi sono quelli di Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Francesca Nicolì e Diana Del Bufalo. Uno schieramento tutto al femminile. Nel ballo invece passano Giulia Pauselli, Denny Lodi, Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio.

A restare per il momento fuori Vito Conversano, Andrea Condorelli, Giorgia Urrico, Virginio Simonelli, Arnaldo Santoro e Antonio Mungari. Tra di loro altri tre passeranno grazie a una super sfida mentre i quattro rimanenti si faranno lo zainetto e torneranno al paesello. Naturalmente ricordiamo che si tratta di indiscrezioni non confermate e che per avere l’assoluta certezza dovremmo aspettare giorno 27 dicembre.

L’edizione serale di Amici, come anticipato, vedrà anche la presenza dell’ex leva di X Factor Mara Maionchi che, per conto della sua casa discografica nonholetà, andrà a caccia di talenti.