Sicuri di conoscere tutto sul mondo dell'hip hop?
Sicuri di conoscere tutto sul mondo dell’hip hop?
Musica

Sicuri di conoscere tutto sul mondo dell’hip hop?

Sicuri di conoscere tutto sul mondo dell'hip hop?
Sicuri di conoscere tutto sul mondo dell'hip hop?

Sicuri che non ci siano curiosità sull’hip hop che vi lascino a bocca aperta? Conoscete davvero bene tutti gli artisti affermati? Vi mettiamo alla prova.

Ecco una lista di artisti hip hop celebri in tutto il mondo per i loro successi di fama internazionale. Rapper e musicisti che finiscono spesso su riviste, siti internet e di cui gli appassionati di certo non mancheranno di conoscere la loro storia artistica e anche privata. Ma siete davvero sicuri? Eccovi alcuni dettagli che potranno soddisfare la vostra sete di curiosità. E dei quali (forse) non siete a conoscenza.

  1. Snoop Dogg. Durante un’intervista al mensile Rolling Stone, Snoop Dogg ha rivelato la sua vera professione. Rapper? No, troppo banale. È quella del “pimp”, termine che, in italiano, significa protettore. di prostitute, ovviamente. Snoop ha, inoltre, confessato che è in grado di arrivare a fumare anche 75 spinelli al giorno. Le conseguenze di questa capacità non ci sono, al momento, note.
  2. Kanye West. Da piccolo, l’artista visse in Cina con la mamma e, in quel periodo, fu l’unico bimbo straniero nella sua classe.

    Ha, inoltre, affermato di essere riuscito a scrivere il brano “All Falls Down” in soli 15 minuti di orologio.

  3. Jay-Z e Beyoncè. La coppia è stata definita dalla rivista Forbes, tra le più ricche al mondo. Un patrimonio di quasi 1 miliardo di dollari. Voci di corridoio dicono che Jay-Z abbia speso 350 mila dollari da Hermès per un capo di abbigliamento destinato alla cantante. Quale, però, non ci è dato saperlo.
  4. Eminem. Ha perso 11 kg, passando dai 76 ai 65, per girare il film autobiografico “8 Mile” e impersonare se stesso da adolescente.
  5. Tra Eminem e Mariah Carey non corre buon sangue. Mariah ha stuzzicato il rapper con il brano “Obsessed”. Ed Eminem gli rispose con “The Warning”, una canzone che tratta del suo rapporto (molto intimo) con la cantante.
  6. Nicki Minaj. La cantante, celebre per le sue generose forme, prima di diventare famosa nel mondo dello spettacolo, prestò lavoro come cameriera presso la nota catena di ristoranti Red Lobster.

    Venne licenziata poco prima del sua successo per i suoi modi bruschi con i clienti. Ma non solo. Leggende metropolitane raccontano che abbia cercato, più volte in un mese, di guardare il film “Il diavolo veste Prada”. Senza mai riuscirci. Si è sempre addormentata prima di raggiungere la fine.

  7. Big Sean. Pettegolezzi lo hanno additato come l’ex di Ariana Grande. Nel suo celebre pezzo “Dance”, è riuscito a nominare la parola “ass” ben 88 volte.
  8. Joey Bada$$. È quasi del tutto sordo dall’orecchio destro. Una specie di Beethoven contmporaneo.
  9. Kendrick Lamar. Da bambino balbettava. Un difetto che lo ha spinto a scrivere testi più profondi allo scopo di esprimersi meglio.
  10. Wiz Khalifa. Durante il festival Coachella in California, si è esibito sotto l’effetto di funghi allucinogeni.
  11. Pusha T. In passato, durante le registrazioni dei suoi brani negli studi, era solito uscire, di tanto in tanto, per vendere droga. Un modo come un altro per arrotondare lo stipendio.
  12. Eazy-E.

    ha donato al Partito Repubblicano 2500 dollari, vincendo un pranzo con l’allora presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush.

  13. Tupac. Prima della sua prematura scomparsa, voleva organizzare alcuni concerti gratuiti per le scuole. Ma solo gli studenti con almeno una C in pagella avrebbero potuto parteciparvi!
  14. Missy Elliott. Quando si trova davanti a un pacchetto di M&Ms, mangia solo quelle verdi.
  15. Questlove. Il batterista dei The Roots colleziona pettini per capelli: ne ha più di 2000!
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche