> > Sienna Miller è incinta: primo figlio dal nuovo fidanzato Oli Green

Sienna Miller è incinta: primo figlio dal nuovo fidanzato Oli Green

Sienna Miller incinta

Bebè in arrivo per Sienna Miller: è incinta del primo figlio dal nuovo fidanzato Oli Green.

Sienna Miller è incinta: l’attrice, modella e stilista è stata paparazzata con un pancione già ben evidente. E’ il primo figlio che avrà dal nuovo fidanzato Oli Green, al suo fianco dal 2022.

Sienna Miller è incinta: primo figlio da Oli Green

Nuova gravidanza per Sienna Miller. Il tabloid People.com ha paparazzato l’attrice, modella e stilista statunitense a Ibiza e il pancione è la prima cosa che salta agli occhi. L’interprete di American Woman è incinta del secondo figlio, il primo dal nuovo fidanzato Oli Green. Sienna è già mamma di Marlowe, nata dalla precedente relazione con Tom Sturridge.

Sienna Miller e Oli Green: la storia d’amore

Sienna e Oli, 41 anni lei e 26 lui, sono una coppia da febbraio 2022. La prima paparazzata è stata messa a segno ai BAFTA Film Awards 2022 alla Royal Albert Hall di Londra, poi a marzo dello stesso anno si sono presentati sul red carpet come una coppia. Green è un attore e modello molto apprezzato.

Sienna Miller: la gravidanza grazie al congelamento degli ovociti

Lo scorso anno, intervistata da ElleUk, Sienna aveva raccontato di aver congelato gli ovociti all’età di 30 anni. “Adoro essere madre, è la cosa che mi riesce meglio“, aveva ammesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)