> > Sissoko non si vende, Marotta cambia strategia

Sissoko non si vende, Marotta cambia strategia

default featured image 3 1200x900

Sembra che le ultime partite giocate da Momo Sissoko abbiamo influenzato positivamente lo staff bianconero, fino al punto di togliere il maliano dal mercato. Secondo noi la Juventus ha frenato sulla sua cessione, soprattutto in considerazione del fatto che offerte serie non ne sono arrivate: perc...

sissoko 300x184

Sembra che le ultime partite giocate da Momo Sissoko abbiamo influenzato positivamente lo staff bianconero, fino al punto di togliere il maliano dal mercato. Secondo noi la Juventus ha frenato sulla sua cessione, soprattutto in considerazione del fatto che offerte serie non ne sono arrivate: perché in prestito Marotta non lo cede, ma è disposto a parlare con chi si presentasse con un assegno da 7- 8 milioni di euro. Comunque una buona notizia in quanto almeno in squadra rimane un incontrista, dove mancando Felipe Melo, può essere fondamentale, per regolare il centrocampo.
Si spera adesso che la società possa muoversi per trovare almeno altre 2 punte, e dei difensori di fascia laterali, in quanto sia Traorè che Sorensen essendo giovani non possono occupare quei posti in eterno.
Ma se manca il denaro difficilmente riusciremo ad agire in maniera proficua per rinforzare la rosa, come lo stesso Marotta ha ammesso prima della gara col Bari.