Slogan di un ristorante vegano fa discutere: "dolcetto o terremoto?" - Notizie.it
Slogan di un ristorante vegano fa discutere: “dolcetto o terremoto?”
News

Slogan di un ristorante vegano fa discutere: “dolcetto o terremoto?”

Slogan di un ristorante vegano fa discutere: "dolcetto o terremoto?"
Slogan di un ristorante vegano fa discutere: "dolcetto o terremoto?"

Il motto dolcetto o terremoto è lo slogan di un ristorante, Piovono zucchine di Brindisi, un ristorante vegano, che ha deciso di aprire in occasione della cena di stasera, la notte di Halloween.

L’immagine che vuole promuovere il ristorante per la sera di Halloween mostra una zucchina con degli occhi sbarrati a simbolo del locale e della serata di stasera. Una immagine che ha preoccupato, che ha scatenato polemiche e sta facendo storcere il naso al mondo della rete, dove è stata pubblicata sul profilo di Facebook del ristorante.

Da un alto, potrebbe essere un modo per pubblicizzare il ristorante e le proprietarie del locale, ovvero le dirette interessate, rispondono dicendo che non c’è nulla di cui scusarsi, non ci sono problemi. Sebbene ci sia stato il terremoto, noi continuiamo la nostra vita di prima. E’ lo stesso atteggiamento di chi continua a condividere post sul terremoto. Facendo così, aiuta le vittime? Non crediamo.

I commensali, coloro che decidono di mangiare al loro ristorante, non si preoccupano e non si scandalizzano, anzi.

Affermano che il loro obiettivo è smuovere le coscienze, cercando di sensibilizzare più gente possibile.

In seguito a questo slogan, sono piovute molte critiche e commenti che non l’hanno ritenuto appropriato e soprattutto di pessimo gusto e fuori luogo, considerando la situazione che sta vivendo il centro Italia. Non ci resta che attendere e vedere come risponderanno i ristoratori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche