> > Smartwatch Android: quali sono i migliori in commercio

Smartwatch Android: quali sono i migliori in commercio

-

Ecco cosa sono gli smartwatch Android e alcuni consigli su quali sono i più economici in commercio. Gli smartwatch Android in commercio sono ormai davvero tantissimi, per soddisfare i palati più fini ma anche coloro che non hanno grandi disponibilità economiche ma non vogliono rinunciare a posse...

Ecco cosa sono gli smartwatch Android e alcuni consigli su quali sono i più economici in commercio.

Gli smartwatch Android in commercio sono ormai davvero tantissimi, per soddisfare i palati più fini ma anche coloro che non hanno grandi disponibilità economiche ma non vogliono rinunciare a possederne uno.
Normalmente funzionano tramite Bluetooth e Wi-Fi utilizzando la connessione Internet dello smartphone per navigare in rete. I più sofisticati e completi includono anche dei sensori in grado di contare i passi, rilevare la frequenza cardiaca e coadiuvare la nostra attività fisica.

Ma quali sono gli smartwatch Android, presenti in commercio, che vale davvero la pena acquistare ? Ne abbiamo selezionato alcuni per voi per guidarvi verso un acquisto mirato.

La Tec Smartwatch è uno dei più economici con un display Lcd quadrato da 1,44” compatibile con tantissimi modelli di smartphone Android ma anche con gli Iphone. Con questo smartwatch possiamo gestire le chiamate in entrate e in uscita, visualizzazione notifiche, ma anche il controllo remoto della fotocamera (solo i sistemi operativi Android). Con questo smartwatch possiamo anche contare i passi e monitorare efficacemente la qualità del nostro sonno. Possiamo acquistarlo su Amazon ad un prezzo non superiore ai 20 euro. Un vero affare!

Un altro smartwatch Android sotto la soglia dei 50 euro è il DeYoun, dotato davvero di funzioni di grande interesse. Il vero limite di questo dispositivo è il materiale con cui è costruito, non di primissima qualità. Le funzioni sono limitate, ma per il rapporto qualità-prezzo è assolutamente da consigliare. Dotato di display LCD quadrato da 1,54″, questo smartwatch è compatibile con Android e iPhone e può funzionare sia tramite Bluetooth oppure tramite Micro-SIM. Monta lo slot microSD fino a 32GB e una piccola fotocamera da 0.3MP. La batteria assicura una autonomia davvero importante che può durare fino a 48 ore. Questo smartwatch Android può essere acquistato su Amazon ad un prezzo attorno alle 30 euro. Consigliato per chi è sempre alla ricerca di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.