×

Soleil Sorge stava insieme al fidanzato di Francesca Cipriani? L’indiscrezione

Soleil Sorge ha avuto un flirt con Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani? L'indiscrezione potrebbe scatenare una bufera al GF Vip.

Soleil Sorge

Secondo indiscrezioni l’influencer Soleil Sorge prima di entrare nella casa del GF Vip avrebbe avuto una liasion con Alessandro Rossi, l’imprenditore di Cesenatico oggi legato a Francesca Cipriani.

Soleil Sorge e Alessandro Rossi

C’è stato qualcosa tra Soleil Sorge e Alessandro Rossi, l’imprenditore di Cesenatico che ha conquistato Francesca Cipriani? Secondo indiscrezioni i due avrebbero avuto un flirt poco prima che l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez entrasse nella casa del reality show e oggi Alessandro Rossi sarebbe effettivamente legato alla Cipriani (che sarebbe ignara della vicenda).

La questione riceverà conferme o smentite all’interno del GF Vip 6? In tanti si chiedono se la questione non solleverà una bufera.

Soleil Sorge: il fidanzato misterioso

Una volta entrata nella casa del GF Vip Soleil Sorge ha effettivamente ammesso di essere impegnata con un uomo misterioso di cui ha preferito non svelare l’identità. 

 “Ho preso una cotta per una persona, non pensavo potesse succedere così”, ha ammesso.

“Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei avere aspettative, ma qui dentro penso e il sentimento cresce, come la mancanza”, ha affermato. Secondo indiscrezioni la persona in questione sarebbe Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo che Soleil frequentava durante il flirt con Gianmaria.

Soleil Sorge: il fidanzato di Francesca Cipriani

Nella casa del GF Vip 6 Francesca Cipriani ha ammesso di provare un forte sentimento per Alessandro Rossi che starebbe aspettando il suo ritorno fuori dalla Casa. 

Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena”, ha dichiarato la showgirl, e ancora: “Tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati”.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Contents.media
Ultima ora