> > Balotelli, nuovo taglio per SuperMario: ecco le foto

Balotelli, nuovo taglio per SuperMario: ecco le foto

balotelli nuovo taglio

Balotelli continua a far parlare di sè: sui social pubblica il suo nuovo taglio di capelli. La foto mostra una cresta stile "Ultimo dei Mohicani".

Ennesimo look stravagante per Mario Balotelli: l’attaccante del Nizza continua a far parlare di sé attraverso i Social postando le foto della sua nuova acconciatura. Non è la prima volta che un suo taglio bizzarro diventa famoso e virale.

Balotelli e la sue eccentricità

Mario Balotelli, in arte SuperMario, ha sempre fatto parlare di sé, fin da quando era un giovane 17enne nella primavera interista. Un ragazzo che grazie al suo infinito talento si è fatto strada nel mondo del pallone conquistando, però, le prime pagine dei giornali più grazie alle vicende extra-calcistiche piuttosto che per il calcio giocato. Mario ha colpito tutti, da tifosi a dirigenti, grazie al suo modo di stare al mondo: genio e sregolatezza sono stati i motivi più grandi del suo successo.balotelli foto capelli

Oggi, all’alba dei ventotto anni l’attaccante della nazionale azzurra continua a segnare e a regalare gioie ed emozioni ai propri tifosi. Quello che succede fuori dal campo, però, fa sempre e comunque più rumore. L’ultima notizia è quella del nuovo taglio di capelli: una cresta particolare che egli stesso definisce stile “Ultimo dei Mohicani“. La foto è diventata immediatamente virale scatenando la reazione di tifosi e di altri sportivi. Veronica Angeloni, pallavolista del Marsala, commenta definendolo “Terribile”, mentre il fratello Enock si limita ad alcune emoji.

La nuova cresta sembra però non essere ben gradita dai suoi followers. Infatti, i giudizi sono molto più negativi che positivi. Halloween è passato e i costumi sono stati rimessi nell’armadio: davvero SuperMario si presenterà in campo così?