> > Inter, il padre di Lautaro Martinez punge Spalletti

Inter, il padre di Lautaro Martinez punge Spalletti

martinez

Il padre dell'attaccante nerazzuro Mario Josè Martinez si scatena contro il tecnico toscano: "Se continui così la buona sorte finirà".

Il padre dell’attaccante nerazzurro non ha digerito l‘ennesima panchina della stagione impartita al figlio da Luciano Spalletti. Tanto da sfogare tutta la sua rabbia sui social, nello specifico su Twitter, dove scrive: “Continua così e finirà la tua buona sorte“. Il Tweet è arrivato intorno alle 19, molto prima dell’annuncio delle formazioni e prima di sapere se il figlio avesse la possibilità di entrare in campo a partita in corso. Il post ha fatto il giro del web rimbalzando su tutti i siti di cronaca sportiva, nonostante sia stato cancellato in tempi brevi.

lautaro

La situazione dei nerazzurri

Tante sono le gatte da pelare per Luciano Spalletti, definito da papà Martinez “cagon“: la sconfitta arrivata con il Tottenham peserà e parecchio sulle spalle dei giocatori nerazzurri. Infatti, la qualificazione è ora nelle mani del Tottenham che, se dovesse vincere al Camp Nou nell’ultima partita del girone, manderebbe i nerazzurri direttamente ai sedicesimi di Europa League. La partita di mercoledì 28 novembre 2018 era fondamentale, ma allo stesso tempo molto proibitiva per l’Inter. Il Tottenham, in casa, è una delle squadre più forti al mondo e una sconfitta era prevedibile.

La classifica vede i nerazzurri e gli Spurs fermi a peri merito con sette punti. L’inter ospiterà a San Siro gli olandesi del PSV Eindhoven, sicuri di essere all’ultimo posto nel girone. Dall’altra parte il Tottenham dovrà andare a giocarsi la qualificazione nel campo più difficile al mondo: quello di Barcellona. La squadra catalana però è già matematicamente prima nel girone e potrebbe fare uso di un largo turnover per concentrarsi esclusivamente sul campionato. Novanta minuti di fuoco e tensione quelli che accompagneranno i tifosi nerazzurri verso il bivio più importante della stagione: ottavi di Champions oppure Europa League?