> > Juve, incidente d'auto per Douglas Costa: paura ma nessuna conseguenza

Juve, incidente d'auto per Douglas Costa: paura ma nessuna conseguenza

Incidente d'auto per Douglas Costa

Il brasiliano era a bordo della sua Jeep a Santhià sulla A4. L'altro automobilista coinvolto è stato portato in codice giallo all'ospedale.

Paura per Douglas Costa. L’ala brasiliana della Juventus nella mattinata di lunedì 4 febbraio è stata protagonista di un incidente a Santhià (in provincia di Vercelli) sull’autostrada A4 in direzione Torino. Il giocatore era a bordo della sua Jeep Cherokee che è andata distrutta nella parte anteriore. Per fortuna l’ex Bayern Monaco non ha riportato alcuna conseguenza. L’altro automobilista coinvolto nel sinistro, un 47enne, era alla guida di una Fiat Punto. Per lui è stato necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale di Biella. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente: sono in corso indagini da parte della polizia stradale di Novara est. Douglas Costa ha voluto in qualche modo rassicurare tutti pubblicando nel primo pomeriggio una foto su Instagram corredata da un brevissimo messaggio (“Hello”).

Il periodo no

Il 28enne non sta vivendo un grandissimo periodo. Lo scorso sabato nella gara pareggiata 3-3 all’Allianz Stadium contro il Parma ha riportato un affaticamento al quadricipite. E’ in forte dubbio la sua presenza nella sfida di domenica 10 febbraio con il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Proprio il Sassuolo non evoca bei ricordi per l’esterno offensivo. Nella gara d’andata aveva infatti sputato in faccia a Federico Di Francesco dopo avergli rifilato anche una gomitata e una testata. Espulso dall’arbitro, era stato costretto a saltare 4 giornate di campionato causa squalifica. Nel corso di questa stagione non sono poi mancati altri guai fisici. La speranza di Allegri è che il peggio sia alle spalle anche perché si avvicina la Champions League (ottavi con l’Atletico Madrid).