> > Maradona, l'avvocato rivela "Ha altri 3 figli a Cuba, li riconoscerà"

Maradona, l'avvocato rivela "Ha altri 3 figli a Cuba, li riconoscerà"

Maradona, l'avvocato rivela "Ha altri 3 figli a Cuba, li riconoscerà"ona figli cuba

Si attendono i risultati del test del Dna per sapere se Diego Armando Maradona ha altri tre figli a Cuba, nati tra il 2000 e il 2005.

Matìas Morla, il legale di Diego Armando Maradona, ha rivelato che il Pibe de Oro potrebbe avere altri tre figli a Cuba. Non c’è ancora nulla di certo, ma sembra che il tecnico si sottoporrà a un test del DNA per avviare le eventuali procedure di riconoscimento. I tre possibili figli sarebbero il frutto di relazioni avute dall’ex campione a Cuba tra il 2000 e il 2005, quando ancora lottava contro la dipendenza dalla cocaina in una clinica specializzata. A diffondere la notizia l’avvocato di Maradona, che durante il programma Nosotros a la mañana ha dichiarato: “Diego ha altri tre figli. Presto li riconoscerà e prenderanno il suo nome“.

Altri 3 figli per Maradona

Diego Armando Maradona ha, al momento, riconosciuto cinque ragazzi come suoi figli. Si tratta di Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana e Diego Fernando. “Diego ha vissuto alcuni anni lì a Cuba, non aveva una compagna fissa” ha spiegato Matìas Morla. “Nel prossimo viaggio che faremo sull’isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l’eventuale riconoscimento“.

Sembra quindi che il Pibe de Oro abbia non abbia intenzione di sottrarsi alle conseguenze di un’eventuale compatibilità di Dna. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maradona “si sente regolarmente con tutti loro già da tempo e ha tutte le intenzioni di prendersi le proprie responsabilità” ha spiegato il legale. L’ex fuoriclasse argentino potrebbe quindi raggiungere la quota di otto figli sparsi per il mondo. Pungente il commento che arriva tramite Instagram da Giannina Maradona: “Ne mancano tre per una squadra di calcio, ce la puoi fare“.