> > Ronaldo pronto a spendere 11 milioni per la Bugatti Voiture Noire

Ronaldo pronto a spendere 11 milioni per la Bugatti Voiture Noire

ronaldo voiture noire

Un nuovo gioiello sarebbe pronto ad arricchire la collezione di automobili di Cristiano Ronaldo: la Bugatti Voiture Noire.

Undici milioni di euro. Questa è la spesa che Cristiano Ronaldo sembra essere pronto a spendere per accaparrarsi l’ultimo modello della casa automobilistica Bugatti. La Voiture Noire sarà pronta tra circa due anni e rappresenta un modello unico al mondo. Infatti, la casa automobilistica francese ha fatto sapere che verrà prodotto un solo esemplare. 1500 cavalli, sei tubi di scarico e una velocità massima di circa 420 chilometri orari.

Cristiano Ronaldo indiziato n°1

Secondo quanto riporta il sito d’informazione fanpage.it, il principale indiziato all’acquisto del bolide targato Bugatti sarebbe proprio il fuoriclasse portoghese in forze alla Juventus. Una macchina unica per il numero uno del calcio mondiale, CR7 non sembra intenzionato a farsi sfuggire questa opportunità. Ronaldo non ha mai nascosto la passione per questo marchio: numerose sono le foto scattate e postate sui social dall’attaccante bianconero alla Bugatti Veyron e alla Chiron. Quest’ultima, in particolare, è stata finemente personalizzata e ha un valore stimato di circa 3 milioni di euro.

L’automobile è stata ufficialmente ideata e progettata, la fase di costruzione, invece, prevede ancora almeno due anni: “Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era”, ha spiegato il responsabile della Bugatti, Stephan Winkelmann.

Il parco macchine da 10 milioni

Il fuoriclasse della Juventus ama collezionare automobili. Infatti, il suo parco auto ha attualmente un valore di circa 10 milioni di euro. L’ultimo gioiello acquistato è una Rolls Royce Cullinan, un suv extra-lusso. Quest’ultima è la vettura che spesso accompagna il portoghese agli allenamenti alla Continassa.

Lunghissima la lista delle altre macchine presenti nella collezione di Cristiano: Lamborghini, Maserati, Mercedes, Ferrari, Bentley, Porsche, Aston Martin sono solo alcune delle grandissime marche.