> > Grave lutto per Cafu, morto il figlio 30enne

Grave lutto per Cafu, morto il figlio 30enne

lutto cafu

Grave lutto per Cafu: il figlio colpito da infarto mentre giocava a calcio nella casa di famiglia.

L’ex difensore di Milan e Roma è stato colpito da un gravissimo lutto: il figlio Danilo, 30enne, è stato stroncato da un infarto mentre stava giocando a calcio nella casa di famiglia. Stando alle prime informazioni il giovane sarebbe stato subito soccorso, ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici. Trasportato all’ospedale Albert Einstein di Alphaville, al suo arrivo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Grandissimo dolore per il calciatore oggi 49enne.

Lutto per Cafu, morto il figlio

Il tempo di scaldarsi, qualche palleggio e tutto pronto per una partita di calcio. Solo 10 minuti e poi il malore e la tragedia. Una fitta al cuore, il giovane ha portato le mani al petto, si è accasciato e non si è mai più ripreso. A dare la notizia del decesso è stato il giornale Globesporte. La conferma è poi arrivata da un amico di Cafu, Paulo Sergio. I familiari, sotto choc, si sarebbero avvicinati al giovane dopo il malore capendo subito che le condizioni erano gravi. Nonostante i disperati tentativi, per il giovane, 30 anni appena, non c’è stata alcuna possibilità di sopravvivere.

Il dolore del padre

Danilo Feliciano de Moraes, questo il nome della vittima, era il nome completo del terzo figlio di Marcos Cafu, il “pendolino”. Così hanno ribattezzato quel calciatore che tutto ha vinto con la maglia della Selecao diventano una leggenda del calcio brasiliano apprezzato anche in serie A. Per ben 11 anni ha giocato nel massimo campionato italiano indossando la maglia di Roma e Milan. In tantissimi hanno voluto mostrare la vicinanza al calciatore e alla famiglia, sconvolta da tale dolore.