> > stasera su Mtv torna Loveline. Ecco le novità

stasera su Mtv torna Loveline. Ecco le novità

default featured image 3 1200x900

Stasera su Mtv, dopo anni di assenza, torna Loveline il talk show sul sesso della rete giovane. A fare da padrona di casa non più Camila Raznovich ormai volto di Raitre ma Angela Ravanelli,  già vista ne  “Le Iene”. Le novità della nuova stagione non riguarderanno il collaudato format che ...

Stasera su Mtv, dopo anni di assenza, torna Loveline il talk show sul sesso della rete giovane. A fare da padrona di casa non più Camila Raznovich ormai volto di Raitre ma Angela Ravanelli, già vista ne “Le Iene”.

Le novità della nuova stagione non riguarderanno il collaudato format che resta pressoché invariato quanto le presenze fisse. Insieme alla conduttrice ci saranno due opinionisti: il cantante Immanuel Casto e la Blogger Irene Pollini. I contributi esterni invece, saranno affidati ad alcuni scrittori che si sono distinti per le loro pubblicazioni erotiche: Gerry Stergiopoulos (“Trattali Male”) e Radiolina (Se non ti piace dillo – Il sesso ai tempi dell’happy hour “, “Obiettivo: maschio! “- primo manuale per cacciatrici metropolitane).Immancabile la presenza del sessuologo, il dottor Roberto Bernorio.

Da stasera il programma andrà in onda tutti i lunedì, martedì e mercoledì alle 23 su Mtv.