Stefano De Martino è uno dei volti di maggior successo della Rai grazie a programmi come “Affari Tuoi” e “Stasera Tutto è Possibile” il conduttore si è guadagnato un ruolo da copertina, essendo stato capace di catturare l’attenzione del pubblico per la sua giovialità e ottima capacità di stare davanti alla telecamera, qualcosa però sembra essersi incrinato e il conduttore ha puntato a smorzare immediatamente i toni disfattisti.
Stefano De Martino e la Rai, i rapporti sono positivi
Stefano De Martino ha voluto placare le voci che sono uscite a mezzo stampa rispetto ad una crisi tra lui e l’azienda di Viale Mazzini.
Per farlo ha sfruttato l’occasione di un’intervista concessa al settimanale “Mio” e riportata da Biccy.it – “Nessuno mi ha chiesto di essere più morigerato. Con la mia azienda parlo di lavoro“.
Frasi che zittiscono quanto emerso da Dagospia che parlava di problemi tra De Martino e la Rai per i suoi continui flirt, dato che l’azienda puntava a ridimensionare l’immagine di “donnaiolo” orientandola verso una più familiare.
Per il futuro la certezza è “Stasera Tutto è Possibile”
Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale “Mio” e riportata da Biccy.it Stefano De Martino ha confermato che condurrà la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, secondo programma che lo vede al timone dopo il grande successo chiamato “Affari Tuoi”.
Più incertezza invece rispetto ad un programma in prima serata assieme a Gianni Morandi: se ci sarà occasione i due potrebbero trovarsi a lavorare insieme, per il momento è solo nata una bella amicizia. Spazio quindi a cosa potrà riservare il futuro.