> > Tabaccaio mette in fuga i rapinatori con un bastone

Tabaccaio mette in fuga i rapinatori con un bastone

tabaccaio-mette-in-fuga-i-rapinatori-con-un-bastone

Hanno provato a derubare la sua attività ma lui ha messo in fuga i rapinatori con un bastone. Ecco le parole del tabaccaio.

Il tabaccaio sventa un furto con un bastone e mette in fuga i rapinatori. Uno dei due ladri ha lanciato un coltello che avrebbe potuto uccidere uno dei clienti presenti all’interno del tabaccheria.

Tabaccaio mette in fuga i rapinatori con un bastone 

La vicenda è avvenuta a San Severo, in provincia di Foggia, ieri sera 15 febbraio 2023. Il tutto si è verificato alle 20.00 circa quando nella tabaccheria erano ancora presenti dei clienti. Due giovani armati di coltello sono entrati nell’attività di via Solis ed hanno provato a rapinare Amedeo Giancola, titolare della tabaccheria. Senza farsi prendere dal panico l’uomo ha afferrato un bastone ed ha messo in fuga i due malviventi che non sono stti individuati perché a volto coperto.

Le parole del tabaccaio

Non è la prima volta che Giancola subisce una rapina. Negli ultimi quattro anni ha subito sette assalti tra furti e rapine. L’AGI Agenzia Italia ha riportato le parole del tabaccaio:

“Siamo stanchi di questa situazione. Non ne possiamo più di subire furti e rapine. Il coltello che uno dei rapinatori ha lanciato poteva uccidere me o uno dei clienti”.

Fortunatamente il coltello da cucina ha colpito una stampante del lotto evitando i clienti della tabaccheria.