> > Taglia la legna, ma fa una brutta caduta: 73enne muore a Ilbono (Nuoro)

Taglia la legna, ma fa una brutta caduta: 73enne muore a Ilbono (Nuoro)

Ilbono morto 73enne

A Ilbono in provincia di Nuoro, un pensionato di 73 anni ha perso drammaticamente la vita dopo essere caduto mentre tagliava la legna.

Stava tagliando la legna quando improvvisamente ha fatto una brutta caduta che si è rivelata poi fatale: è successo a Ilbono in provincia di Nuoro dove Luigi Cucca, l’uomo rimasto vittima di questo incidente – si legge da ANSA – aveva 73 anni. Non sarebbe, per il momento nota la dinamica che avrebbe portato poi l’uomo al decesso. 

Ilbono morto 73enne, la vicenda 

Sempre stando a quanto riporta ANSA, la vittima, un pensionato di 73 anni, sarebbe deceduto nel pomeriggio di martedì 1 febbraio. L’uomo, che in quel momento stava tagliando la legna, sarebbe precipitato in un terreno impervio posto nella sua proprietà. 

I soccorsi del pensionato 73enne 

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118. Ad ogni modo a nulla sarebbero valsi gli sforzi degli operatori di rianimare il corpo della vittima. Purtroppo l’uomo sarebbe morto tra le loro braccia. 

Nel recupero del corpo sono intervenuti i vigili del fuoco 

Intanto nel recupero del corpo sono intervenuti i vigili del fuoco. Oltre a ciò sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri di Lanusei che hanno provveduto a effettuare tutte le verifiche del caso.