> > Tapiro ad Arisa ubriaca a X factor

Tapiro ad Arisa ubriaca a X factor

Tapiro ad Arisa ubriaca a X factor

Non siamo ancora ai fasti di Morgan, uno dei suoi predecessori, ma a X Factor un altro giudice si aggiudica il Tapiro D'oro di Striscia: è toccato ad Arisa! “Ma sora Arisa, come la va?” Suoneranno più o meno così le parole di Valerio Staffelli, il “tapiroforo” del tg satirico di Antonio ...

Non siamo ancora ai fasti di Morgan, uno dei suoi predecessori, ma a X Factor un altro giudice si aggiudica il Tapiro D’oro di Striscia: è toccato ad Arisa!

“Ma sora Arisa, come la va?” Suoneranno più o meno così le parole di Valerio Staffelli, il “tapiroforo” del tg satirico di Antonio Ricci, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di consegnare a Milano lo scintillante trofeo più famoso della tv, il mitico Tapiro D’oro, alla cantante e giudice di X Factor Arisa.

Il servizio andrà in onda nella puntata del 2 novembre di Striscia la Notizia: le motivazioni per le quali le si è attribuito l’irriverente premio sono da ricercarsi nel passo falso da lei commesso durante la messa in onda del talent show di Sky, dove Arisa si è presentata visibilmente “allegra” per aver bevuto un po’ troppe bollicine prima di andare in diretta.

Ha ammesso candidamente la defiance al microfono di Staffelli, dicendo di essere stata un po’ in ansia per l’inizio della trasmissione, nella quale dietro al bancone dei giudici è “beata tra gli uomini”: galeotti sarebbero stati, quindi, i brindisi benauguranti prima della sigla, nei quali il calice della vincitrice di Sanremo di 2 anni fa si è levato al cielo qualche volta di troppo.

Più “attapirata” di così, proprio non si può!