X Factor, le assegnazioni dei brani ai concorrenti del talent - Notizie.it
X Factor, le assegnazioni dei brani ai concorrenti del talent
Gossip e TV

X Factor, le assegnazioni dei brani ai concorrenti del talent

X Factor, le assegnazioni dei brani ai concorrenti del talent
X Factor, le assegnazioni dei brani ai concorrenti del talent

Manca ormai pochissimo al secondo appuntamento del Live di X Factor. Nel frattempo, conosciamo quali sono i brani che i giudici hanno assegnato ai concorrenti.

Domani sera andrà in onda il secondo appuntamento con i Live di X Factor. Nel frattempo, i vari concorrenti, sotto l’occhio vigile dei loro coach si stanno preparando per dare una ottima prova per il Live di domani e offrire una ottima performance.

Durante la settimana, come si può vedere nel day time del programma, condotto da Aurora Ramazzotti, si impara a conoscere meglio questi talenti, a scoprire le loro carte e a capire chi di loro potrà continuare e chi dovrà abbandonare il programma.

Ecco quali sono le assegnazioni dei brani per i cantanti della squadra Over, capitanata da Manuel Agnelli. Qui trovi soltanto degli indizi. Secondo i vari indizi forniti, Eva canterà il brano di un gruppo che ha il nome di uno stato americano, che potrebbe essere un brano dei Florida; Silva Fortes dovrebbe cantare un brano di una colonna sonora di James Bond, molto probabilmente un brano di Adele o di Alicia Keys e infine Biagioni canta una ballad che sembra piaccia molto ad Agnelli.

Fedez per categoria Donne ha pensato ai seguenti pezzi: Caterina si presenta con un pezzo del 1999; Gaia presenta un pezzo sulla fragilità umana cantata da un artista di Uckfield e infine Rochelle, la rapper del gruppo, punta a un brano tratto da un album prodotto da Eminem.

Alvaro Soler per la categoria Gruppi punta ai seguenti pezzi.

I Daiana Lou canteranno un pezzo di una band norvegese; Les Enfants puntano su un brano dance di una band britannica e infine i Soul System presenteranno un pezzo che racconta di una mangiauomini. Può darsi che in questo caso, il brano sia Man Eater di Nelly Furtado.

Infine, Arisa, che è quella che deve preoccuparsi di più, considerando che ha sbagliato il brano di Diego Conti, punta su questi altri pezzi. Ferreri si presenta con un brano di un duo pop elettronico mentre Loomy canterà un brano di un artista reggae, sicuramente Bob Marley.

Staremo a vedere cosa ci regaleranno e come andrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche