×

Tennessee, sparatoria in una scuola: ucciso uno studente e ferito un poliziotto

Uno studente è morto dopo aver dato origine ad una sparatoria in una scuola del Tennessee: durante il conflitto è rimasto ferito un agente.

Sparatoria scuola tennessee

Tragedia in una scuola di Knoxville, Tennessee, dove uno studente è stato ucciso in una sparatoria: durante il conflitto a fuoco è rimasto ferito anche un agente di Polizia. 

Sparatoria in una scuola nel Tennessee

Secondo quanto reso noto dal dipartimento di Polizia di Knoxville, la sparatoria è avvenuta alla Austin-East Magnet High School.

Stando alle prime ricostruzioni alle ore 15:15 gli agenti hanno ricevuto la segnalazione di un soggetto maschile che era armato nella scuola. Si sono dunque precipitati sul posto, sono stati esplosi alcuni colpi e uno di essi è stato colpito almeno una volta. Lo studente armato si era infatti chiuso nel bagno e, alla vista della Polizia, ha aperto il fuoco.

Il poliziotto è stato raggiunto da un proiettile nella gamba, è stato operato al Centro medico dell’Università del Tennessee ma non è in pericolo di vita.

L’autore del gesto è stato ucciso e identificato come uno studente del liceo Austin-East secoondo quanto affermato nella conferenza stampa serale da David Rausch, il direttore del Tennessee Bureau of Investigation. Inizialmente la Polizia aveva segnalato più vittime di arma da fuoco nell’attacco ma alla fine il bilancio parla di un morto e un ferito. 

Si è trattato dell’ennesima sparatoria a Knoxville dall’inizio dell’anno. Da gennaio 2021 sono infatti stati uccisi altri quattro teenager della scuola in diversi conflitti a fuoco. 


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora