> > Terremoto: tremano Rovigo e Mantova, scosse anche in Sicilia

Terremoto: tremano Rovigo e Mantova, scosse anche in Sicilia

Scossa tra Mantova e Rovigo

La terra continua a tremare con una scossa che si è sentita nella zona tra Mantova e Rovigo e anche in Sicilia. Mentre nelle zone già martoriate dal terremoto, pare che le scosse di terremoto si siano placate, in altre zone, come Mantova e Rovigo, si sono avvertiti i primi tremori. Nella nott...

La terra continua a tremare con una scossa che si è sentita nella zona tra Mantova e Rovigo e anche in Sicilia.

Mentre nelle zone già martoriate dal terremoto, pare che le scosse di terremoto si siano placate, in altre zone, come Mantova e Rovigo, si sono avvertiti i primi tremori.

Nella notte vi sono state scosse tra Rovigo e Mantova intorno alle 2, 30. In base ai rilevamenti di chi si occupa di questi fenomeni, il sisma ha colpito le province di Rovigo, per la precisione Melara e Mantova, ovvero Borgofranco sul Po. Sembrano non esserci danni a persone o cose.

Anche la Sicilia ha tremato con due scosse che sono state avvertite dopo la mezzanotte, nella zona di San Teodoro, vicino a Messina, di magnitudo 2.3 avvenute intorno alla mezzanotte. Le scosse si sono avvertite anche in provincia di Catania dalla popolazione che si è preoccupata e non è riuscita più a chiudere occhio per il panico e per quanto stava accadendo.