×

Terzo segreto di Fatima, la Russia e la guerra: interviene anche il Papa

La Russia, la guerra e il terzo segreto di Fatima. Come sono collegate queste tre cose?

Madonna di Fatima

Cosa c’entra la Russia con il terzo segreto di Fatima? A molti sembrerà strano, ma c’è un collegamento tra le parole della Madonna, la Russia e la guerra. Papa Francesco è preoccupato ed interverrà a metà marzo.

Terzo segreto di Fatima, la Russia sarà consacrata al Cuore della Madonna

La data prevista è il 25 marzo 2022, alle ore 17:00. Sua Sanità consacrerà all’Immacolato Cuore di Maria sia Russia che Ucraina. Il tutto sarà svolto presso la Basilica di San Pietro. Quest’atto non sarà eseguito solo da Papa Francesco, ma anche dal cardinale Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, nella città portoghese di Fatima. Il Pontefice ha deciso di consacrare i due Stati in quanto teme che possa avverarsi la profezia nota coma terzo segreto di Fatima.

La profezia

Secondo la religione, la Madonna apparve a Fatima il 13 maggio 1917 e proferì tali parole a tre pastorelli: “Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio cuore immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte.

Finalmente, il mio cuore immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace“.

Contents.media
Ultima ora