> > Thailandia: 3 uomini accusati dell'omicidio di un milionario

Thailandia: 3 uomini accusati dell'omicidio di un milionario

Arrestati 3 uomini per l'omicidio di un milionario briattanico

Il 64enne Alan Hogg e sua moglie Nott sono stati ritrovati senza vita nel giardino della loro villa in Thailandia. Arrestati 3 uomini.

Giallo in Thailandia, due corpi sono stati ritrovati con ferite di arma da fuoco; si tratta di Alan Hogg e la sua moglie thailandese. L’uomo scozzese era milionario e viveva in Asia da decine di anni, arrestati tre uomini che sono sospettati dell’omicidio. Secondo le autorità la mente del delitto potrebbe essere il cognato di Alan che avrebbe pagato gli assassini per ucciderlo.

Omicidio in Thailandia

Alan Hogg, 64 anni originario di Edimburgo e sua moglie Nott di 61 sono stati dichiarati dispersi dai loro amici dopo non essersi presentati a un appuntamento.

Due copri con ferite di arma da fuoco sono stati scoperti sepolti nel giardino della proprietà di Alan Hogg, dopo attente analisi si è arrivati alla conclusione che si trattava proprio del milionario e sua moglie Nott. Il sindaco generale ha poi fatto trapelare la notizia che è arrivata in Gb e ha scosso l’intera comunità, il milionario aveva tanti amici e parenti in Europa con cui manteneva periodicamente i contatti.

I due uomini arrestati sono Bia Kasai e Kittpong Kamwan, entrambi hanno 27 anni, sono stati detenuti dopo aver riscontrato tracce del loro sangue nel garage di Hogg.

La polizia indaga su un terzo complice, si tratta del cognato della vittima: secondo le autorità Warum Rattanasajakit potrebbe aver pagato i due uomini 50.000 bath (£1.172) per uccidere il marito di sua sorella. Rattansajakit è stato quindi prontamente arrestato dalle forze dell’ordine e multato dopo che ill pick-up di Alan è stato ritrovato a 100 chilometri a sud di Ayutthaya (dove Warum risiede).