> > The OA: Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv

The OA: Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv

The OA: Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv

La serie tv "The OA" ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico. Netflix ha deciso di rinnovarla con una seconda stagione. E' ufficiale: Netflix ha dichiarato di voler rinnovare la serie tv "The OA" per la seconda stagione. Un rinnovo che giunge dopo solo otto settimane dall'uscita della prima...

La serie tv “The OA” ha riscosso un ottimo successo tra il pubblico. Netflix ha deciso di rinnovarla con una seconda stagione.

E’ ufficiale: Netflix ha dichiarato di voler rinnovare la serie tv “The OA” per la seconda stagione. Un rinnovo che giunge dopo solo otto settimane dall’uscita della prima. Ma i numeri parlano chiaro: la serie sembra aver riscosso davvero un ottimo successo di pubblico, portando così la piattaforma di streaming a riproporre il seguito lo show sci-fi. Perchè “The OA” non è una semplice serie tv: è una vera e propria esperienza.

La serie tv “The OA” è firmata da Brit Marling e Zal Batmanglij, i registi visionari di “Sound of My Voice” e “The East”. E visto lo stile della fiction, non poteva essere altrimenti realizzata. La trama si è rivelata tanto intensa quanto ammaliante, incentrata sul tema dell’identità, dell’interazione umana ma anche e soprattutto sul labile confine tra la vita e la morte. Un’odissea di 8 capitoli prodotta in collaborazione con Netflix, Plan B Entertainment e Anonymous Content.