> > Si chiama The OA ed è la nuova misteriosa serie tv di Netflix

Si chiama The OA ed è la nuova misteriosa serie tv di Netflix

Si chiama The OA ed è la nuova misteriosa serie tv di Netflix

"TheOA" è la serie tv di Netflix in 8 episodi creata e interpretata da Brit Marling e Zal Batmanji. E continua a essere un mistero. In tutti i sensi. Il primo trailer di "The OA" è andato in onda il 16 dicembre e ha cavalcato tutti i social network. Ma nessuno è riuscito a decifrarne il messaggi...

“TheOA” è la serie tv di Netflix in 8 episodi creata e interpretata da Brit Marling e Zal Batmanji. E continua a essere un mistero. In tutti i sensi.

Il primo trailer di “The OA” è andato in onda il 16 dicembre e ha cavalcato tutti i social network. Ma nessuno è riuscito a decifrarne il messaggio. Neanche i più appassionati di serie tv.

Di questa nuova serie tv, Netflix aveva anticipato ben poco. Il motivo? Se si rivela la trama di “The OA”, si rischia rovinarne la visione. Ecco perchè Netflix ha trasformato il lancio in una scaltra operazione comunicativa, lasciando il tutto nelle mani della curiosità di siti, blog e amanti della serialità.

“The OA” è una serie tv possibile solo su Netflix o su un servizio simile di streaming. Ogni puntata ha una durata diversa che oscilla dai 30 minuti agli oltre 70. “The OA” è una serie tv pensata per una maratona di visione da completare in una manciata di giorni.

La trama di “The OA” vede una ragazza (Brit Marling) che ritorna dopo essere scomparsa da 7 anni. Non si sa nulla di lei. Solo che era cieca prima di sparire e che ora ci vede. Sulla schiena, inoltre, ci sono misteriosi segni di ignota provenienza. Nel cercare di adattarsi al nuovo mondo, la ragazza inizierà a raccontarsi. A raccontare il suo mondo. Un mondo che fatto di immagini e suoni; atmosfere mistiche, claustrofobie e luoghi abbandonati.