> > Tiberio Timperi non trattiene le risate davanti alla "frisella" di Belen: il ...

Tiberio Timperi non trattiene le risate davanti alla "frisella" di Belen: il video

Tiberio Timperi frisella Belen

Tiberio Timperi non trattiene le risate davanti alla "frisella" di Belen a Uno Mattina Estate: il video è virale.

Nel corso dell’ultima puntata di Uno Mattina Estate, Tiberio Timperi ha creato un po’ di imbarazzo in studio. Il conduttore è scoppiato a ridere quando il giornalista Domenico Marocchi ha iniziato a parlare della “frisella” di Belen Rodriguez.

Tiberio Timperi non trattiene le risate davanti alla “frisella” di Belen

Tiberio Timperi sta facendo parecchio discutere a causa del comportamento avuto durante l’ultima puntata di Uno Mattina Estate. Tutto è andato in scena quando il giornalista Domenico Marocchi ha iniziato a parlare di una polemica che ha investito Belen Rodriguez la scorsa estate a causa di una “frisella“. La showgirl argentina aveva condiviso la foto di una fetta di pane con tonno e pomodoro chiamandola proprio come il tipico piatto pugliese. Parlando di questa vecchia polemica, Tiberio è scoppiato a ridere fino alle lacrime.

Tiberio Timperi ride fino alle lacrime

Appena Marocchi ha detto “la frisella di Belen“, Tiberio ha iniziato a ridere. Le telecamere hanno più volte indugiato su di lui, letteralmente piegato in due e con le lacrime agli occhi. Domenico ha provato a concludere il discorso, ma con Timperi in quelle condizioni è stato impossibile.

Tiberio Timperi: doppio senso su Belen?

Tiberio non ha spiegato il motivo di tanta ilarità per “la frisella di Belen“, ma è chiaro che il conduttore abbia pensato ad un doppio senso. “Però così… se mi inquadrate Timperi davanti“, ha sottolineato Marocchi con l’intento di recuperare la situazione.