> > Tiberio Timperi confessa il due di picche della Incontrada

Tiberio Timperi confessa il due di picche della Incontrada

Incontrada Timperi

A la Vita di Diretta la confessione di Tiberio Timperi quando ci provò con Vanessa Incontrada: "Rappresenti il mio tipo di compagna ideale”

Forse quasi nessuno sa che Vanessa Incontrada ha rifilato un bel due di picche all’eccentrico Tiberio Timperi. Il fatto risale ormai a diversi anni fa, e precisamente verso la fine degli anni Novanta. A raccontarlo è stato lo stesso conduttore nel corso della puntata de La Vita in Diretta. Durante l’intervista con la simpatica attrice italo-spagnola e il collega Lino Guanciale, il presentatore ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la Incontrada. “Rappresenti il mio tipo di compagna ideale”, ha confidato Tiberio.

Sempre secondo il racconto, qualche anno fa Tiberio venne chiamato dall’amica Roberta Capua per dirgli che si trovava a cena proprio con Vanessa. “Le ho chiesto di farti passare il telefono e ti ho invitato a cena fuori, ma tu hai detto no. Poi hai subito riattaccato”. Così ha raccontato Timperi, riportando in luce un aneddoto che ha sorpreso il pubblico e soprattutto Vanessa, che ha reagito in maniera inaspettata.

La reazione della Incontrada

Vanessa Incontrada, dal canto suo, ha infatti ammesso di non ricordare l’invito a cena di Tiberio Timperi. “Però se lo dici tu mi fido”, ha ribadito l’attrice e conduttrice con una risata. Subito dopo la Incontrada si è scusata per il gesto commesso tanti anni fa, così Timperi si è subito inginocchiato davanti a lei. “Ho ricevuto tanti due di picche nella mia vita, ma il tuo me lo ricordo ancora”, ha commentato il presentatore. Vanessa ha poi fatto sapere: “Pensa alla situazione: io ero giovanissima, tu ci provi così, non sapevo cosa fare”.

Incontrada-Timperi: vita privata

Da molti anni Vanessa Incontrada è serenamente accanto al suo Rossano, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Gli inizi della loro storia sono stati però un po’ difficili. Quando si sono conosciuti, infatti, i due erano quasi cognati. Lei era fidanzato con un altro ragazzo, la cui sorella aveva sposato per l’appunto Rossano. Dall’uomo Vanessa ha poi avuto il figlio Isal, che oggi ha dieci anni.

Tiberio Timperi è invece single: è padre di Daniele, avuto dall’ex moglie Orsola. Il matrimonio tra i due è arrivato dopo tre anni di fidanzamento e un figlio, ma è durato davvero poco, solo tre mesi. La coppia ha poi intrapreso una lunga battaglia legale per l’affidamento del bambino che pare continuare ancora oggi. Negli ultimi anni il giornalista, oltre a fronteggiare le accuse della ex moglie, si è dibattuto per la difesa dei diritti di ogni genitore.