> > Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi: ecco il perché

Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi: ecco il perché

foto tina cipollari chicco nalli

Tina Cipollari, in crisi con il marito Chicco Nalli, avrebbe chiesto l'aiuto di Maria De Filippi per risolvere i problemi di coppia con Kikò

Tina Cipollari, in crisi con il marito Chicco Nalli, secondo il settimanale Nuovo TV, avrebbe chiesto aiuto a Maria De Filippi. Non è ancora stato dichiarato nulla da nessuna delle due donne e viene naturale domandarsi che cosa potrebbe fare la De Filippi per la Cipollari, se questa stesse veramente attraversando un periodo di crisi con Chicco.

Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli

Tina Cipollari, una delle tante star di Uomini e Donne, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe avendo alcune difficoltà nella relazione con il marito, Chicco Nalli, detto Kikò, I due si sono conosciuti nel 2002 grazie al dating show più rinomato di Canale 5 e si sono sposati nel 2005. Hanno anche avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Ultimamente, però, le ultime dichiarazioni della Cipollari hanno insidiato qualche dubbio nei suoi fan a riguardo della sua relazione con Nalli. Infatti, aveva detto a Nuovo TV che, questa estate, avevano deciso di fare le vacanze separati: scelta strana per una coppia così affiatata.

Abbiamo deciso di fare le vacanze separati” aveva rivelato. Aveva poi aggiunto: “Prima mi concedo una vacanza tutta a sola e poi porto i miei figli a fare una crociera”. Subito, il dubbio che ci fosse qualche problema tra lei e Chicco ha cominciato a dilagare tra coloro che seguono e amano la coppia e si è scatenato il panico. C’è da ricordare, però, che Tina Cipollari non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale riguardo a una sua possibile separazione dal marito.

La richiesta di aiuto a Maria De Filippi da parte di Tina Cipollari

Recentemente, sempre Nuovo TV, avrebbe fatto trapelare l’informazione che Tina Cipollari, vista la difficoltosa situazione in cui si trova con il marito Chicco, abbia deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi. Tuttavia, non è ancora stata data conferma ufficiale di tale richiesta da nessuna delle due donne: che sia solo una voce di corridoio?

Sul fatto che la Cipollari sia in crisi con il marito, visti i recenti eventi, si può anche essere d’accordo, ma non si comprende bene quale sarebbe il ruolo di Maria all’interno della loro storia. L’unico ruolo che può venire in mente per la De Filippi è quello di paciere e di mediatore tra Tina e Chicco, ma tanti suppongono che sia tutto solo una bufala.

Nell’attesa di avere nuovi riscontri e aggiornamenti, vi ricordiamo intanto che la nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda a partire dall’11 settembre. Non vi perdete le ultime news a riguardo.