×

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

La nuova stagione di Uomini e Donne si sta avvicinando, e si diffonde la notizia dell'identità del nuovo tronista gay. Non è ancora ufficiale, ma le prove sono pesanti.

tronista
Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

Il nuovo tronista gay di Uomini e Donne

La nuovissima stagione di Uomini e Donne è sempre più vicina, e le notizie sul nuovo tronista gay si fanno sempre più insistenti e anche attendibili. Dopo voci insistenti che parlano di Mattia Marciano ed Attilio Barletta come tronisti, arriva la prima conferma su un altro volto maschile, quello del giovane che siederà sul trono gay. Si tratta di Alex Migliorini. Il ragazzo ha 21 anni ed è di Verona ( proprio la stessa città del predecessore Claudio Sona). Di mestiere fa il parrucchiere, e saltuariamente il modello. La notizia è praticamente ufficiale, sebbene manchi ancora l’annuncio del programma condotto da Maria De Filippi.

Notizia quasi ufficiale: è Alex Migliorini

A svelare l’identità del nuovo tronista è stato il sito Il vicolo delle news, dopo che Umbria On aveva pubblicato diversi scatti del ragazzo impegnato con la troupe del dating show di Canale 5 nelle riprese del video di presentazione nella splendida cornice delle Cascate delle Marmore, a Terni.

Si legge infatti sul sito della testata:“[…] Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex Migliorini il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore. La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata […]”. L’ufficialità sembrerebbe proprio una formalità.

tronista

Le reazioni: non tutti sono contenti

Non tutti però sono soddisfatti della scelta fatta. Molti appassionati, sui social, stanno esprimendo la loro cocente delusione: avrebbero preferito come nuovo tronista gay l’ex corteggiatore Mario Serpa. Quest’ultimo, durante la scorsa edizione di Umoni e Donne, è stato scelto dal tronista Claudio Sona, ma la loro storia d’amore è finita dopo pochi mesi. E stata davvero troppo breve. Ma non sono mancati i colpi di scena, con le dichiarazioni di Juan Fran Sierra. Il modello spagnolo, infatti, sostiene che la sua liaison con Claudio sia proseguita anche durante la partecipazione di quest’ultimo al programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Uomini e Donne, a quanto pare, ha voluto voltare completamente pagina, ed è stata così scelta una faccia tutta nuova: Alex Megliorini.

Chissà se il suo trono avrà lo stesso successo di quello di Claudio Sona.

Riuscirà Alex a conquistare il cuore dei telespettatori e dei fan del programma? Soprattutto, riuscirà a farli ricredere sulla veridicità e trasparenza del trono gay, dopo il brutto scandalo che ha travolto il sue predecessore? Lo sapremo soltanto guardando la nuova stagione di Uomini e Donne.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche