×

Tlc: Meloni a Draghi, 'su Enel-Open Fiber decida nuovo Cda Cassa depositi e prestiti' (3)

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – Dopo aver evidenziato la necessità che sia il nuovo Cda di Cassa depositi e prestiti a occuparsi delle questioni sulle quali l'istituto è chiamato ad intervenire e aver espresso l'esigenza di interessare il Parlamento della vicenda, Meloni chiede a Draghi "di seguire personalmente questo dossier e di valutare il senso della nostra posizione.

Nonostante il nostro ruolo di opposizione parlamentare, non abbiamo alcuna difficoltà a cooperare con il Governo e con le altre forze politiche di maggioranza su un tema così delicato che investe l’interesse nazionale e chiama in causa, a un tempo, le responsabilità di noi tutti. E siamo pronti a farlo senza nessun pregiudizio".

"Così come non abbiamo avuto alcun pregiudizio -conclude la leader di Fdi- nel riconoscere i meriti dell’Europa nella scelta di un modello di sviluppo delle infrastrutture e dei mercati digitali che riflettono l’esigenza di quella sovranità digitale ripetutamente evocata dalla stessa presidente della Ue, Ursula von der Leyen".


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora