×

Torino, donna travolta da un tir: trascinata per 10 metri

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata investita durante l'attraversamento da un camion che l'ha trascinata per circa 10 metri.

soccorsi incidente
soccorsi incidente

Una donna filippina di 51 anni è stata uccisa a Torino dopo essere stata travolta da un camion e trascinata per una decina di metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.40 di mattina in via Pietro Cossa: l’autista del mezzo si è fermato a prestare soccorso ma la passante, che stava attraversando sulle strisce pedonali, è deceduta sul colpo. Il conducente è stato sottoposto all’alcol test, che ha dato esito negativo.

Torino: donna travolta da un tir

Una 51enne di nazionalità filippina ha perso la vita questa mattina a Torino, travolta da un tir quando intorno alle 7.40 stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Pietro Cossa. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata investita durante l’attraversamento da un camion che l’ha trascinata per circa 10 metri.

Il conducente del mezzo si è immediatamente fermato a prestare soccorso, constatando però il decesso della passante che sarebbe morta sul colpo.

Autista in shock

L’autista del camion coinvolto nell’incidente ha dichiarato di non essersi accorto della donna. “Non l’ho vista”, ha detto l’uomo in stato di shock dopo l’episodio, in seguito al quale è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo.

Nato a Milano, classe 1991, laureato in Storia all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Alessandro Bai

Nato a Milano, classe 1991, laureato in Storia all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche