> > Trana: incidente tra due auto e una betoniera. Segnalati due feriti

Trana: incidente tra due auto e una betoniera. Segnalati due feriti

Trana incidente due feriti

Un incidente, a Trana, tra due auto e una betoniera provoca due feriti. Il conducente del mezzo pesante forse ha avuto un malore.

Oggi, mercoledì 26 ottobre, sull’ex statale 589 dei Laghi di Avigliana a Trana, nota anche col nome di via Sangano, si è verificato un violento incidente nel tardo pomeriggio.

A scontrarsi, sono stati una betoniera e due autovetture. 

Trana, incidente tra due auto e una betoniera: il fatto

Secondo i primi accertamenti effettuati sul luogo dell’incidente, il fatto si sarebbe verificato nelle ultime ore del pomeriggio di oggi, quando una betoniera – in viaggio verso il centro del paese – avrebbe invaso la carreggiata opposta, coinvolgendo una Volkswagen Golf e una Mazda.

La prima automobile è rimasta distrutta dal forte impatto, mentre la seconda avrebbe riportato danni inferiori.

Le possibili dinamiche dell’incidente 

Secondo le ipotesi, il conducente del mezzo pesante avrebbe avuto un malore durante la guida. Due persone, tra cui sicuramente chi si trovava alla guida della Golf, sono state trasportate in elisoccorso verso l’ospedale di Rivoli. Sembrano, entrambi, in condizioni serie. 

Sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Giaveno e, inoltre, i tecnici della ditta Area Sicura, affinchè potessero ripristinare la viabilità.

I carabinieri della stazione di Avigliana, intanto, stanno effettuando i rilievi.

L’incidente, nel frattempo, ha generato lunghissime code in direzione di Sangano e di Trana centro.