×

Trench maschili: i trend della stagione

I trench maschili sono di diverso formato e modelli ispirandosi alle ultime tendenze del periodo in modo da sfoggiarli e indossarli in questa stagione

trench maschili

Sono diversi i capi della stagione autunnale da indossare per proteggersi dai primi freddi. Tra giacche, giacconi, non possono assolutamente mancare i trench maschili che slanciano la figura aiutando a essere eleganti e con un certo stile. Le nuove tendenze li propongono in tantissimi modelli di cui approfittare e con offerte imperdibili.

Trench maschili: trend

Un capo fondamentale del guardaroba di questo periodo, estremamente elegante e di classe. Un capo d’abbigliamento emblematico ricco di fascino e di storia, per questo autunno i trench maschili si reinventano puntando su modelli di grande tendenza e originali in modo da conservarne l’appeal e l’animo seduttivo di chi li indossa.

Tra le tendenze spicca sicuramente la collezione del celebre marchio di Bottega Veneta che punta su un capo dal tessuto lucido effetto vinile indossato anche da una star della danza come Roberto Bolle, testimonial della campagna.

Un capo che arriva fino al ginocchio con cintura in vita abbinata al tessuto e con una fibbia di forma triangolare a completare l’outfit.

Le altre tendenze dei trench maschili puntano a un aspetto maggiormente sartoriale, quindi una linea e uno stile classico senza eccedere troppo che si presenta con la doppia falda sul davanti. Altre firme importanti propongono questo capo nei modelli oversize con una vestibilità rilassata, magari da indossare per un aperitivo e una cena con gli amici la sera.

Un capo che non passa inosservato e si arricchisce di nuove atmosfere nella collezione di alcuni stilisti e marchi come Auralee che lo propone in verde militare con dettagli e fibbie metallici che danno un tocco di luce all’intero abbigliamento e adatto per la sera con un completo sartoriale.

Trench maschili: modelli

Un capo che fa la differenza e che durante la stagione autunnale acquisisce sicuramente quel tocco in più e quel fascino maggiore.

Si tratta dei trench maschili considerati una icona di moda dal fascino intramontabile. Molto leggero, non conosce tempo e si abbina sia a occasioni eleganti, ma anche ad altri eventi meno formali.

Difficile sceglierlo in quanto sono diversi i modelli in circolazione, anche se il numero 1 in questo settore è il classico Burberry di colore beige che si distingue da tutti gli altri. Si distingue per le spalline, l’anello metallico a forma di D sulla cintura, la linguetta di protezione del corpo e molti altri elementi che sono caratteristici di questo modello.

Oggi i modelli sono sempre più nuovi e stilosi, anche perché la moda con il tempo si è rinnovata dando vita sempre a nuovi modelli di trench maschili da indossare in ogni momento. Sebbene i modelli siano cambiati, rimane indiscusso il fascino di questo capo indossato da moltissimi uomini. per la stagione autunnale si trasforma in nuove declinazioni.

Tra i modelli si trovano i trench maschili in doppio petto, in cotone impermeabile stretch dal colletto con il bavero corto e non rialzato sino alle tipologie con la patina in frangivento realizzati in crepe satin in cotone tecnico oppure con la cintura alla vita. Vi sono anche modelli corti che arrivano fino alla vita che si contraddistinguono per vari stili e occasioni.

Trench maschili Amazon

Per chi sta cercando questo capo per la stagione autunnale, Amazon li propone in diversi modelli in linea con le tendenze del periodo a prezzi ottimi. Se si clicca sulla foto è possibile trovare alcune caratteristiche e promozioni al riguardo. Qui una breve classifica con i tre migliori modelli di trench maschili con una descrizione tra quelli più voluti e apprezzati dagli utenti online.

1)SalmophC trench da uomo

Un modello slim fit in doppio petto leggero e traspirante, molto confortevole e comodo da indossare. Adatto sia per l’autunno che l’inverno. Si può completare con la giacca e il maglione per essere più alla moda. Ha bottoni in doppio petto, revers aperti, con cintura e altri stili di design. Adatto sia per lavoro che feste e viaggi. Disponibili nei colori nero, cachi, arancia e grigio.

2)Marchio Amazon find trench uomo

Un modello con colletto aperto e bavero rialzato con cintura in fibbia alla vita, in cotone ed elastan. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Veste abbastanza slim. In cotone elasticizzato. I bottoni sono frontali. Un modello di ottima fattura. Disponibile nei colori blu e cammello.

3)Leepus moda uomo trench cappotti

Un trench monopetto per uno stile casual dal design un po’ vintage, in poliestere e molto comodo da indossare. Si caratterizza per il colletto dentellato con chiusura a bottoni e veste in maniera regolare. Disponibile nei colori verde militare, blu scuro, nero e cachi.

Ai trench maschili si possono abbinare i migliori modelli di scarpe autunnali da uomo.

Contents.media
Ultima ora