Trono over, la vera storia di Gemma e Giorgio a U&D
Trono over, la vera storia di Gemma e Giorgio a U&D
Lifestyle

Trono over, la vera storia di Gemma e Giorgio a U&D

Trono over

Trono over, Gemma e Giorgio hanno infiammato il pubblico e sono stati i veri e unici protagonisti dell'intera edizione 2017.

Trono over, a Uomini e donne è il protagonista assoluto. Oltre a qualche storia, tirata troppo per le lunghe, o qualche trono simpatico, il trono classico è risultato molto piatto rispetto a quello over. Gemma e Giorgio hanno infiammato il pubblico e sono stati i veri e unici protagonisti dell’intera edizione 2017. Maria De Filippi ha provato a mandare via Gemma, ma la dama torna sempre. L’amore per Giorgio ormai si sta trasformando in qualcosa di platonico. Ma com’erano i due piccioncini all’inizio del dating show Defilippiano? E cosa sta succedendo tra loro oggi?

Trono over 2015: arriva Gemma

I fan più sfegatati si ricorderanno del 2015, quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti si incontrarono nello studio di Uomini e donne. Gemma usciva da una serie di storie fallimentari e disastrose. Giorgio cercava l’amore, un amore libertino, che ancora oggi non ha trovato. Bastò uno sguardo – “assassino”, come lo definì il gabbiano – di Gemma per rapire Giorgio, che non volle lasciare in sospeso la conoscenza e cercò di rintracciare la dama torinese anche fuori dal programma.

Lei classe 1950, lui 1956: è questo che fa partire la polemica, comandata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Troppa differenza di età, che però non sembra esistere tra i due piccioncini. Dopo la conoscenza di Giorgio, Gemma si trasforma e diventa Gem. Si cura di più, si trucca e appare una donna nuova. Ma Giorgio vuole essere libertino e non vuole legarsi a una donna in particolare. Mentre lui coltiva altri rapporti con diverse esterne, Gemma rimane a piangere in albergo, sola. Tra loro il collante rimane il sesso. Giorgio stesso ammetterà che non è in grado di chiudere con Gem proprio per questo motivo.

Trono over

Sul finire della stagione 2015, Giorgio chiede a Gemma di lasciare il programma insieme a lui. Ma Gemma afferma che “Senza amore non lascio il programma”. Secondo la dama torinese, il bel corteggiatore fiorentino non avrebbe fatto abbastanza per lei. Ma la storia tra i due prosegue tra alti e bassi, fino a che dopo la pausa estiva di Uomini e donne, Gemma lascia Giorgio. Sempre per non averle dato le giuste attenzioni.

La riconquista di Gemma

Ma una Gemma senza il suo Giorgio è come un mare senza acqua. Giorgio all’inizio dell’edizione 2016 sta frequentando altre corteggiatrici. Giorgio sembra essere colpito da Mariagrazia Dell’Aglio, che però viene congedata dopo poco. La sua colpa è quella di essersi legata troppo al gabbiano fiorentino, che vuole essere libertino. Gemma soffre nel vedere Giorgio con altre dame. E fa un ultimo tentativo. La dama torinese decide di scrivere una lettera a Giorgio, nel quale descrive i suoi reali sentimenti. “Ero annullata e pervasa da te. Penso sia solo questa la mia colpa, la mia fragilità” scrive Gemma nella lettera. Giorgio rimane colpito, ma non abbastanza da pensare a un futuro con lei. Gemma ha fallito anche questa volta.

Trono over

Uomini e donne: 2017

Il 2017 è l’anno della coppia. Gemma e Giorgio, ufficialmente liberi l’uno dall’altro, cercano di rifarsi delle vite. Ma Gemma è sempre troppo innamorata di lui. Non riesca ad uscire con altri uomini senza pensare al suo Giorgio. E’ in preda a idee orribili, come quella che tra Tina Cipollari e il suo Giorgio Manetti ci sia una storia d’amore. I due si sarebbero incontrati più di una volta a Firenze, città di Giorgio. Tina smentisce e Giorgio si astiene da ogni commento, mentre continua a frequentare altre dame. Ma la vera sorpresa per i fan arriva proprio durante la pausa natalizia. La dama avrebbe pubblicato un post su Facebook in cui chiedeva “quando si sta bene il tempo passa più veloce no?”. E poi: “l’amore che si è respirato in questi giorni è impagabile“. Dopo l’ultima cena insieme davanti alle telecamere di Uomini e donne sarà cambiato qualcosa? Intanto la registrazione che andrà in onda nella prima puntata del dating show di Maria De Filippi rivela che Gemma farà una dolce e inaspettata sorpresa a Giorgio. Per lui palloncini rossi e rosa a forma di cuore nel camerino.

Trono over

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche