> > Turchia: auto si schianta contro Starbucks, tre feriti

Turchia: auto si schianta contro Starbucks, tre feriti

Starbucks

Una serata tranquilla sorseggiando caffè americano poteva finire in tragedia. Un'auto si è schiantata a folle velocità in uno Starbucks in Turchia.

Un’automobile ha deviato improvvisamente la sua corsa finendo in pochi secondi contro la vetrata di uno Starbucks in Turchia. Il mezzo è finito all’interno del locale, dove in quale momento stavano sorseggiando caffè diversi clienti. Per fortuna, l’auto non ha investito nessuno e alla fine il bilancio è stato di tre feriti non gravi.

Auto si schianta contro Starbucks

Momenti di terrore per i clienti di uno Starbucks in Turchia. Alcuni giorni fa infatti un’automobile si è schiantata contro le vetrate della famosa catena di caffè americana, finendo all’interno del locale. La drammatica scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio e diffuse da alcuni media locali.

Come si può vedere dalle immagini, mentre diversi clienti di Starbucks sorseggiano le proprie bevande in tranquillità, pensando di passare una piacevole serata, dalla strada che costeggia il negozio un’automobile sbanda improvvisamente. La manovra è repentina, ed in pochi secondi la vettura sfonda il vetro del locale, all’interno del quale sono sedute diverse persone.

Per fortuna, nel punto dove si è schiantata l’auto la maggior parte dei tavolini erano vuoti. Il bilancio è stato infatti di soli tre feriti, pare non gravi, medicati in ospedale. Il resto delle persone quando ha avvertito il pericolo imminente infatti si è alzata di corsa ed è fuggita in direzione opposta. Dopo l’incidente, il guidatore è sceso dalla vettura ed è apparso visibilmente scosso. Stando ai primi accertamenti, non si sarebbe trattato infatti di un attacco terroristico. L’uomo alla guida del mezzo pare abbia raccontato di aver perso inaspettatamente il controllo della propria auto, non riuscendo a frenare in tempo forse anche a causa dell’alta velocità.