> > Ucraina, mamma difende col suo corpo la figlia neonata dalle bombe: lo scatto...

Ucraina, mamma difende col suo corpo la figlia neonata dalle bombe: lo scatto virale

Ucraina

Olga ha protetto con il suo corpo la figlia neonata di solo un mese dalle bombe, salvandole la vita .La foto della donna è diventata virale.

Olga ha protetto con il suo corpo la figlia neonata di solo un mese dalle bombe, salvandole la vita. La foto della donna è diventata virale.

Ucraina, mamma difende col suo corpo la figlia neonata dalle bombe: lo scatto virale 

A Kiev una famiglia ucraina è riuscita a sopravvivere alle bombe. La loro foto è stata pubblicata dall’ospedale Ohmatdit Children’s e ha fatto il giro del web. Olga e suo marito Dmytro sono rimasti feriti dopo un attacco russo nella capitale ucraina. La donna ha protetto la figlia di un mese con il suo corpo, salvandole la vita. La piccola è rimasta illesa. Nella foto condivisa si vede la donna ferita che allatta la figlia.

Il post dell’ospedale

La bambina si è salvata grazie alla sua mamma che, per istinto protettivo, le ha fatto da scudo con il suo corpo. “Papà Dmytro racconta che, per tutta la notte, lui e sua moglie hanno sentito degli spari, che si avvicinavano sempre di più. Dalla mattina presto, quando la moglie stava dando da mangiare alla figlia di un mese, gli attacchi nemici erano sempre più vicini fino a colpire il palazzo di 5 piani dove vivevano. Mamma Olga ha coperto la bambina con il suo corpo, proteggendola. La donna stessa ha riportato numerose lesioni” ha scritto l’ospedale in un post di Facebook.