×

Uomini e donne: anticipazione trono over, tornano Gemma e Giorgio

Uomini e donne torna con il trono over. Protagonisti, neanche a dirlo, Gemma e Giorgio. L'attenzione si sposta sulla loro "cenetta romantica".

default featured image 3 1200x900 768x576

Uomini e donne torna con il trono over. Protagonisti, neanche a dirlo, Gemma e Giorgio. Il dating show di Maria De Filippi ha fatto molto parlare di sé durante le ultime registrazioni. Per il trono classico, Sabrina ha preso la sua decisione.

Ma Nicolò Raniolo l’ha rifiutata. Niente cavaliere quindi per la bella dama bionda. Anche un’altra dama è tornata a fare la storia del programma. E’ stata scelta da Nicolò e la ragazza in questione non è altri se non Virginia, la ex di Ignazio Moser. Ma oggi l’attenzione del pubblico del dating show di Maria De Filippi si sposta su Gemma e Giorgio e la loro “cenetta romantica”.

Uomini e donne: Gemma ammette i suoi sentimenti per Giorgio

E’ stata proprio un’idea di Giorgio. Il cavaliere toscano era stanco di sentire tutti gli occhi puntati su di sé. Gemma continuava a fare paragoni tra lui e i nuovi cavalieri. Questi ultimi, naturalmente, non erano mai all’altezza dell’unico e inimitabile Giorgio. Ma Gemma non ammetteva i suoi sentimenti per lui. Fino allo scorso venerdì pomeriggio. Durante la registrazione di “Uomini e donne” di venerdì 1 dicembre, Gemma ha finalmente confessato.

Non è riuscita a togliersi il suo Giorgio dalla testa. Probabilmente – e solo probabilmente – è ancora innamorata di lui. Giorgio decide di darle l’ultima possibilità.

Uomini e donne

Giorgio invita Gemma a cena

A due anni dalla famosa lettera di Giorgio Manetti per la sua, ormai ex, Gemma Galgani, il cavaliere decide di darle un’ultima chance.

Giorgio ha invitato Gemma durante un’esterna. Location, un ristorantino per una cenetta romantica. O forse solo una cenetta, tra amici. Infatti, se Gemma si è finalmente decisa ad ammettere i propri sentimenti, Giorgio sembra avere le idee chiare. Già un paio di anni fa, la lettera di Giorgio per Gemma. Voleva chiudere definitivamente una storica che era già da tempo “morta e sepolta“. Gemma d’altra parte ha provato a ricominciare con altri cavalieri, con scarsi risultati. La gelosia nei confronti di Tina Cipollari ne sarebbe la prova. Gemma aveva denunciato gli incontri clandestini tra l’opinionista e il suo ex, durante delle feste a Firenze. Tina ha sempre smentito le accuse. Ma la gelosia di Gemma non è mai svanita.

Uomini e donne

La cena tra Gemma e Giorgio andrà in onda oggi 6 dicembre 2017. Durante la registrazione i due si mostreranno ancora vicini. Gemma vorrebbe riallacciare i rapporti, ma per Giorgio la cena è stata solo un incontro in amicizia. Durante la cena, i due ripercorreranno i loro momenti, sia felici sia difficili, della storia d’amore che li ha tenuti legati. Soprattutto dalla parte di Giorgio, non ci sarà nessun altro ritorno di fiamma. Il cavaliere toscano durante il confronto in studio ammetterà che sarà sua intenzione fare conoscenza con altre dame. Gemma è ormai storia passata.

Contents.media
Ultima ora