Uomini e Donne: Valeria Marini potrebbe salire sul trono, tutti i dettagli
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne: Valeria Marini potrebbe salire sul trono, tutti i dettagli
Lifestyle

Uomini e Donne: Valeria Marini potrebbe salire sul trono, tutti i dettagli

Valeria andrà a "Uomini e Donne"?
Valeria Marini prossima corteggiatrice di "Uomini e Donne"?

Sul Trono Over di Uomini e Donne, per espresso desiderio di Maria De Filippi, potrebbe arrivare una tronista d’eccezione: Valeria Marini. Possibile anche Trono Classico o Speciale.

La rivelazione

La conduttrice

Sembra che sul Trono Over di Uomini e Donne sia destinata a sedersi anche Valeria Marini, nel ruolo di corteggiatrice e soprattutto di corteggiata dai tronisti del programma. A dirlo è il settimanale Spy, molto vicino a Mediaset, secondo il quale ad avere l’idea sarebbe stata proprio la conduttrice Maria De Filippi. La bellissima 50enne Valeria potrebbe però sedere anche sul Trono Classico o su un Trono Speciale, “costruito” apposta per lei. Staseremo a vedere. Sarebbe bello se, grazie a Uomini e Donne, la sempre desideratissima Valeriona Nazionale, trovasse finalmente l’uomo giusto.

Attualmente la showgirl è single, dopo che la Sacra Rota ha dichiarato nullo il suo matrimonio, durato meno di un anno, tra il 2013 e il 2014, con l’imprenditore Giovanni Cottone: infatti era emerso che l’uomo si era già sposato in Chiesa con un’altra donna. Di recente la Marini ha attaccato in TV l’ex amica Francesca Cipriani, proprio per via della relazione che ora ha con lui.

Precedentemente Valeria aveva avuto moltissime storie, tra cui quella molto importante – passata attraverso alcuni tira e molla – con Vittorio Cecchi Gori, storia proseguita per un certo periodo pure quando il produttore cinematografico si trovava nell’occhio del ciclone per i guai giudiziari che l’avrebbero portato in carcere.

I due avevano anche concepito un figlio, ma Valeria l’ha perso.

Simili esperienze passate

Ama i reality

Non sarebbe la prima volta che la Marini ha esperienze con programmi tipo Uomini e Donne, che si avvicina molto al reality show. Infatti lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip – vinta dalla futura sposa Alessia Macari – e prima ancora, nel 2012, alla nona edizione dell’Isola dei Famosi – allora su Rai 2 e non su Mediaset ed era stata vinta da Antonella Elia, già concorrente della seconda edizione nella quale aveva trionfato Sergio Muñiz nel 2004 –. Staremo dunque a vedere se sarà proprio lei la”tronista stellare” a cui fa riferimento Spy: accetterà la proposta di Maria, della quale è amica? Certo questo farebbe alzare ancora di più gli ascolti di Uomini e Donne, programma di cui Valeria era già stata ospite: anzi, tra i suoi ex fidanzati c’è anche un ex tronista, Antonio Brosio, con il quale era paparazzata nel gennaio scorso dal settimanale Novella2000, facendo immediatamente scatenare il gossip su un ritorno di fiamma tra i due: circostanza tuttavia smentita dalla diretta interessata, che allora dichiarava di prendere in considerazione un altro uomo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche