Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: ecco perché - Notizie.it
Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: ecco perché
Gossip e TV

Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: ecco perché

delusione
Uomini e Donne, delusione per Gemma Galgani: ecco perché

Per Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne, sembra esserci un'altra delusione in corso. Ecco perché e di cosa si tratta.

Che piaccia o meno, Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste delle ultime stagioni televisive. La donna che si è fatta conoscere negli Studi Mediaset in quanto partecipante di Uomini e Donne nel Trono Over, è diventata in breve tempo, molto amata da chi la segue. All’interno del programma sono famosi i suoi battibecchi e botta risposta con Tina Cipollari, opinionista del programma.

Durante il programma, in seguito ad alti e bassi, Gemma ha sempre provato a cercare l’amore della sua vita. Prima con Giorgio, ma dopo una serie di tira e molla, la storia non è andata a buon fine e dopo con Marco Firpo, con il quale sembra essere felice e avere trovato l’amore. Le ultime indiscrezioni del gossip riguardano proprio i due e il loro amore.

Da tempo, sul web e suoi giornali di gossip circolano delle voci che fanno intendere che Gemma e Marco si sarebbero lasciati o comunque sarebbero in crisi.

E’ una crisi che sorprende un po’, dal momento che i due avevano deciso di lasciare il programma proprio perché si erano innamorati e avevano trovato l’amore l’uno nelle braccia dell’altro. I due sembravano molto vicini e legati l’uno all’altro e tra i due sembra essere scoppiata la passione. Le ultime indiscrezioni e notizie sulla coppia fanno capire che le cose tra i due sono un po’ diverse. Vediamo cosa è successo.

In base a quanto si legge su Facebook e al profilo di entrambi, i due starebbero attraversando un periodo complicato e difficile. Sono proprio i fan della coppia che li seguono con passione ad avere intuito che c’è qualcosa che non va tra i due. Da parte di Gemma e Marco non ci sono parole o affermazioni in merito, ma ogni volta che si prova a parlare di questo argomento, Gemma esita ed evita di discuterne.

I fan della coppia aspettano.

Nel frattempo, Gemma continua a essere molto attiva su Facebook dove informa i suoi fan di quanto succede. Probabilmente nei prossimi post, la Galgani dirà qualcosa o farà menzione del particolare momento che lei e il cavaliere di Uomini e donne stanno attraversando.

Il futuro di Gemma

Dalla relazione tra Gemma e Marco, si capirà quale sarà il futuro di Gemma e quale sarà il suo ruolo all’interno della trasmissione. Sempre in base al gossip e alle indiscrezioni delle ultime ore, si è parlato di Gemma come probabile opinionista del programma. Qualora la relazione tra Gemma e Marco dovesse finire, la Galgani non sarebbe più opinionista e potrebbe nuovamente occupare una delle sedie rosse e tornare nella nuova edizione del programma cercando nuovamente un compagno.

Appena la nuova stagione di Uomini e Donne comincerà, si saprà se Gemma sarà presente o meno e in quale ruolo. Nel frattempo, non si sa neanche se Giorgio Manetti sarà presente oppure no.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10154 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.