×

Uomini e Donne, ecco le ultime novità su Giorgio e Gemma

Condividi su Facebook

Fra poche settimane tornerà in onda Uomini e Donne. Per il trono over i protagonisti saranno ancora Gemma e George: scopriamo tutte le novità

Manca ormai poco alla ripresa di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Oltre al trono classico tornerà anche il trono over e rivedremo anche una delle coppie più amate, quella composta da Gemma e da Giorgio. Tra i due è finita definitivamente o si può sperare in un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne, Gemma innamorata di Marco Firpo

A partire da settembre tornerà in onda Uomini e Donne, con al timone ovviamente ancora Maria De Filippi. Torneranno le vicende anche del Trono Over e vedremo anche se ci sono stati degli sviluppi per quanto riguarda due dei protagonisti più amati, Giorgio e Gemma.

I due si amano ancora oppure la loro storia è finita definitivamente una volta per tutte? E’ questa la domanda che si sono posti gli spettatori quando il programma è terminato lo scorso maggio.

Per tutti i fan della coppia, però, sembrano esserci brutte notizie. Gemma infatti da diversi mesi ormai fa coppia fissa con Marco Firpo, conosciuto sempre nella trasmissione di Maria De Filippi e con il quale ha trascorso un’estate d’amore.

Tra i due le cose stanno andando a gonfie vele, come ha confermato la stessa Gemma con una serie di post pubblicati sul suo profilo Facebook ufficiale in cui si mostra felice e innamorata accanto al nuovo compagno, con il quale ha ammesso di avere una grande sintonia.

Giorgio non si arrende

E Giorgio invece? E’ riuscito a dimenticare del tutto la sua ex? Secondo quanto riferito dal settimanale “Nuovo” pare che in realtà Manetti non si sia ancora del tutto arreso ad aver perso la sua dama. Proprio per questo motivo sembra che Giorgio sia intenzionato a rimettersi nuovamente in gioco e provare a riconquistare Gemma a partire dal prossimo settembre, quando cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne.

Inizialmente sembrava che Giorgio fosse convinto ad abbandonare la trasmissione per dedicarsi completamente alla stesura della sua autobiografia. A quanto pare, però, sembra che abbia cambiato idea, tanto che l’uomo sarà presente nella nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi. E, come vi abbiamo anticipato in precedenza, proverà a riconquistare la sue ex compagna.

Dunque, dopo che per diverso tempo è stata Gemma a chiedere a Giorgio di tornare assieme ora sembra che i ruoli si siano invertiti.

Cosa succederà quindi nella prossima stagione di Uomini e Donne? Riuscirà Giorgio a riconquistare la sua dama oppure Gemma resterà al fianco di Marco? Non si può far altro che pazientare e aspettare ancora qualche settimana per avere una risposta a queste domande.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.