> > Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano: eliminato Daniele

Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano: eliminato Daniele

null

Si avvicina sempre di più la fatidica scelta di Ida a Uomini e Donne, dopo la decisione di concentrarsi sulla conoscenza di Mario e Pierpaolo

La tronista sembra essere sempre più vicina a prendere una decisione.

La scelta di Ida Platano

Ida ha scelto di eliminare Daniele, non vedendo i giusti presupposti per continuare la conoscenza. Ha preferito, invece, approfondire il rapporto che si è creato con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Dopo essere uscita in estera con entrambi i corteggiatori, tuttavia, ha dovuto fare i conti con alcune critiche. Durante la puntata infatti entrambi hanno manifestato un certo disappunto nei confronti di alcuni comportamenti assunti dalla dama, tanto da non invitarla neanche a ballare.

Il bacio con Pierpaolo

Fino ad oggi Ida si è scambiata un bacio solo con l’imprenditore di Avellino, ciononostante la scelta non è ancora scontata. In quell’occasione la reazione di Mario è stata tra le più brusche, tanto che il il 44enne aveva perfino pensato di lasciare tutto. Dopo essere usciti insieme, tuttavia la 41enne siciliana era riuscita a fargli cambiare idea. Dal canto suo la tronista è sempre stata trasparente, ammettendo che pur essendoci una chiara attrazione fisica non riesce ancora a fidarsi completamente di lui.

Attesa per la decisione di Brando

I telespettatori attendono con trepidazione anche la scelta di Brando Ephrikian, che dovrebbe avvenire nella registrazione della piantata del 12 marzo. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il 22enne non avrebbe ancora preso una decisione tra le due corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Il dilemma del giovane trevigiano dovrebbe comunque sciogliersi a breve.