> > Uomo di 66 anni morto fuori dal supermercato a Gavorrano: stava scaricando la...

Uomo di 66 anni morto fuori dal supermercato a Gavorrano: stava scaricando la merce

morto 18enne incidente

Un uomo di 66 anni è morto dopo aver accusato un malore improvviso mentre stava scaricando la merce al supermercato di Gavorrano.

Tragedia a Bagno di Gavorrano, dove nella mattinata di giovedì 10 febbraio 2022 un uomo di 66 anni è morto negli spazi esterni del supermercato Coop: ha accusato un malore improvviso e i soccorsi si sono rivelati vani.

Uomo morto fuori dal supermercato a Gavorrano

I fatti si sono verificati intorno alle 7:30 nel retro del magazzino della struttura nel piazzale Guido Rossa. Autista di una cooperativa di trasporto che aveva appena consegnato della merce al supermercato, l’uomo ha si è improvvisamente sentito male e si è accasciato. Ad accorgersi del suo malore è stato un dipendente della Coop che gli stava riportando le bolle di consegna della merce firmate e che ha rinvenuto il suo corpo accanto al camion, sulla rampa dove avviene lo scaricamento dei prodotti.

Uomo morto fuori dal supermercato a Gavorrano: inutili i soccorsi

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 di Follonica che, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno tentato in tutti i modi di salvare l’uomo senza riuscirci. I tentativi di rianimazione si sono infatti rivelati vani e il suo malore ha avuto esito fatale. Presenti sul posto anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato colpito da un improvviso infarto.