Un tornado ha colpito il Tennessee e il bilancio è drammatico: almeno sei vittime di cui uno minore d’età. A renderlo noto è la CNN. Stando a quanto si apprende i corpi di tre persone sono stati rinvenuti a Madison, cittadina situata nelle vicinanze di Nashville.
USA, Tornado colpisce il Tennessee: il bilancio delle vittime
Il decesso delle tre persone è stato confermato dall’ufficio per la gestione delle emergenze di Nashville che, attraverso un comunicato diffuso su X, ha spiegato: “Abbiamo delle squadre in azione che stanno facendo la conta dei danni e che stanno cercando i dispersi. Sfortunatamente possiamo confermare che tre delle vittime sono state causate dal grave maltempo che ha colpito la Nesbitt Lane”.
La città di Clarksville ha dichiarato lo stato di emergenza
Va segnalato che le autorità della contea di Montgomery hanno confermato che altre tre persone di cui due adulti e un bambino hanno perso la vita. È stato altresì aggiunto che 23 persone sono state ricoverate negli ospedali. Nella città di Clarksville è stato dichiarato lo stato di emergenza nella notte di sabato 9 dicembre. L’annuncio è stato fatt0 dal sindaco Joe Pitts. In una nota ha dichiarato: “Questa è una notizia terribile e i nostri cuori sono rivolti alle famiglie delle persone scomparse. La città è pronta ad aiutarle in questo momento di dolore”.