Final fantasy 7 remake: recensione, prezzi, trucchi - Notizie.it
Final fantasy 7 remake: recensione, prezzi, trucchi
Videogiochi

Final fantasy 7 remake: recensione, prezzi, trucchi

Final fantasy 7 remake: recensione, prezzi, trucchi
Final fantasy 7 remake: recensione, prezzi, trucchi

Ideato da Tetsuya Nomura e realizzato da Squqre Enix, Epic Games e CyberConnect2, Final Fantasy Season 7 giunge con un remake disponibile per PS4.

Pronto il remake di una delle saghe più apprezzate dai fan del genere, ad annunciarlo è il suo creatore, Square Enix. Final Fantasy VII avrà un nuovo stile ancora più ricco di meraviglie delle scorse stagioni. Si mescoleranno nuove avventure con atmosfere surreali ed affascinanti. Molto probabilmente, il nuovo Fantasy sarà diviso in più episodi, lasciando da parte la modalità classica a turni e preferendo una maggiore azione.

Il gioco è stato sviluppato per modalità con singolo giocatore. Così some annunciato dal suo produttore, Yoshinori Kitase, ai tabloid giapponesi, si sta procedendo a ritmi ferrati al fine di perfezionare la nuova ed attesissima stagione di Final Fantasy. E’ stato lo stesso Kitae, inoltre, a sottolineare la struttura episodica del nuovo capitolo della saga. Si tratterà, in ogni caso, di episodi molto brevi al fine di creare attesa e interesse nei protagonisti ed appassionati.

Final Fantasy VII Remake manterrà le stesse app dei precedenti capitoli supportate da smartphone, con l’utilizzo anche del live streaming.

Le scene di combattimento resteranno fondamentalmente inalterate rispetto alle precedenti stagioni, e si ritroveranno ancora una volta Tetsuya Nomura e Mitsunori Takahashi. In linea generale, al di là di una scelta differente per quanto riguarda la struttura ad episodi delle varie avventure dei personaggi, così come evidenziato anche dal direttore dello stesso fantasy game, Tetsuta Nomura, si manterrà lo stile originale delle scorse stagioni. Le varie novità si potranno scoprire solo provando il gioco, che si preannuncia già di grande impatto tra i fan.

Se anche voi siete amanti della saga Final Fantasy non possiamo che consigliarvi questa nuova versione del gioco, che potete tranquillamente acquistare online usufruendo dei servizi offerti dal canale online Amazon, con il quale non solo potrete ricevere il gioco in pochissimi giorni dopo l’acquisto, ma non dovrete nemmeno preoccuparvi delle spese di spedizione. Approfittatene subito, vi assicuriamo che non rimarrete delusi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche