> > Verissimo, Sonia Bruganelli: ecco perché ha smentito la separazione da Bonolis

Verissimo, Sonia Bruganelli: ecco perché ha smentito la separazione da Bonolis

Sonia Bruganelli perché smentito separazione Bonolis

Verissimo, Sonia Bruganelli: perché ha smentito la separazione da Bonolis? L'ex opinionista del GF Vip vuota il sacco.

Ospite di Verissimo, Sonia Bruganelli è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis e ha svelato il motivo per cui, in un primo momento, ha smentito la notizia. Non solo, l’ex opinionista del GF Vip ha candidamente ammesso di essere ancora innamorata del conduttore.

Sonia Bruganelli: perché ha smentito la separazione da Bonolis?

Sonia Bruganelli, ospite della prima puntata della stagione di Verissimo, ha parlato della separazione da Paolo Bonolis. L’ex opinionista del GF Vip ha voluto svelare il motivo per cui lui e l’ex marito, in un primo momento, hanno voluto smentire la notizia del loro addio. A quanto pare, l’hanno fatto per rispetto della famiglia.

Le parole di Sonia Bruganelli

La Bruganelli ha raccontato che quando Dagospia ha lanciato la notizia della separazione, lei e Bonolis erano alle Maldive proprio per parlare della faccenda. Ha dichiarato:

“Nel video abbiamo smentito perché volevamo parlare tra noi, mandare a scuola i miei figli e con le nostre madri che ormai sono sole il giorno dopo che la notizia della separazione era uscita non ci sembrava il caso. (…) Lo abbiamo detto perché era una mia necessità di essere sincera, di chiarire con lui e di dire alle persone che avevano scritto e detto: ‘lo decido io’”.

Sonia Bruganelli ama ancora Paolo Bonolis

Sonia e Paolo hanno smentito la notizia della separazione per tutelare le rispettive madri e i figli. A distanza di qualche mese dall’addio, ci sono possibilità per un ritorno di fiamma? Nulla è escluso. La Bruganelli ha ammesso:

“Siamo fortunati perché nessuno dei due si è innamorato di un’altra persona. Non c’è più spazio ormai. Sarebbe stato diverso se uno dei due si fosse innamorato di un’altra persona. (…) La nostra famiglia è composta da cinque e non tre figli, da due nipoti e due suocere. Mia suocera ancora mi chiama tutte le sere. Se ci innamoreremo di nuovo? Può darsi. Non posso saperlo. Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite”.