> > Verona, spray al peperoncino a scuola: 13 intossicati

Verona, spray al peperoncino a scuola: 13 intossicati

Pronto Soccorso

In una scuola di estetica e acconciatura a Verona è stato spruzzato uno spray al peperoncino. 13 persone sono rimaste intossicate.

Almeno 13 persone sono rimaste intossicate in una scuola di estetica e acconciatura di Verona, dove è stato spruzzato uno spray al peperoncino. Una è stata ricoverata in codice rosso.

Verona, spray al peperoncino a scuola

Momenti di grande tensione e paura in una scuola di estetica e acconciatura di Verona. Non si conosce ancora perfettamente la dinamica, ma qualcuno ha improvvisamente spruzzato dello spray al peperoncino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con 6 ambulanze, gli agenti con le volanti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Almeno 13 persone intossicate: una è grave

Almeno 13 persone sono rimaste intossicate nella scuola di estetica e acconciatura di Verona, dopo che qualcuno ha spruzzato improvvisamente lo spray al peperoncino. Uno studente si trova in gravi condizioni ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Ci sono altri due studenti in codice giallo, mentre gli altri 10 sono stati curati per sintomi più lievi.